Televisione

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Finn si sposeranno?

Pubblicato da
Rita Parisi

Beautiful, nel corso dei prossimi episodi, indugerà ancora a lungo sul triangolo sentimentale composto da Steffy, Liam e Hope, come rivelano le anticipazioni americane. La figlia di Ridge, però, ad un certo punto, sembrerà imprimere una svolta molto importante alla propria esistenza arrivando addirittura a pianificare le sue nozze con un altro uomo. Il destino di Steffy, infatti, incrocerà quello di  John Finnegan, soprannominato Finn, che riuscirà a conquistarla e presto la ragazza scoprirà di aspettare un bambino. Tuttavia, Steffy non saprà se il bambino sia di Liam oppure di Finn in quanto cadrà di nuovo tra le braccia del suo ex, a sua volta convinto che Hope lo abbia tradito con Thomas a causa di un grosso equivoco.

In seguito, Vinny Walker, il migliore amico di Thomas, convinto di aiutare il giovane Forrester, truccherà i risultati del test di paternità e risulterà che il padre del bambino di Steffy sia Liam, ma lo stesso Thomas scoprirà l’inganno dell’amico e rivelerà la verità a tutti. Steffy e Finn, dunque, saranno liberi di sognare il loro futuro insieme in attesa della nascita del loro bambino e Liam proverà a riavvicinarsi ad Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn scoprirà chi è la sua vera madre

Le anticipazioni di Beautiful, dunque, svelano che Steffy e Finn, dopo aver scoperto che Vinny ha truccato il risultato del test di paternità, finalmente potranno godersi la loro felicità, ma presto il ragazzo, che non sa chi sia sua madre, scoprirà l’identità della donna e proprio intorno a questa rivelazione si innesterà una nuova storyline destinata ad appassionare il pubblico della soap opera di Canale 5, in quanto la vera madre di Finn risulterà essere un personaggio molto controverso già noto ai telespettatori che darà filo da torcere a  Steffy . Dopo aver, dunque, accettato la proposta di matrimonio del fidanzato, la Forrester potrebbe decidere di mandare tutto all’aria e questo ovviamente comporterebbe un’immediato riavvicinamento a Liam. Sarà davvero così? Ma soprattutto: chi sarà la madre di Finn?

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi