Beautiful non smette di appassionare il pubblico con storyline originali ed avvincenti e triangoli amorosi sempre pronti a riservare sorprese e colpi di scena, come quello composto da Sally, Wyatt e Flo che, stando alle anticipazioni americane, sta per tornare prepotentemente alla ribalta. Ricordiamo che la love story tra il giovane e Flo è finita quando è stato scoperta la sua responsabilità per quanto concerne l’intrigo delle culle che ha causato tanta sofferenza ad Hope, ma anche a Steffy e a Liam. In seguito, Wyatt ha lasciato Flo per riavvicinarsi a Sally, ma non ha mai dimenticato la Fulton e, quando la giovane ha deciso di donare un rene per salvare la vita a Katie, un gesto che le ha anche permesso di rientrare nelle grazie dei Forrester, ha iniziato a rivalutare la ragazza apprezzando il suo grande coraggio e la sua bontà.
Con il passare del tempo, il ragazzo si renderà conto di portare avanti una relazione d’amore con Sally di cui non è convinto in quanto il suo cuore batte ancora per Flo, così deciderà di troncare la loro storia proprio quando la giovane vivrà un momento molto particolare e difficile che la porterà addirittura in ospedale.
Beautiful, anticipazioni americane: Sally riceverà una terribile diagnosi
Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, rivelano che Sally dovrà fronteggiare un periodo molto complicato sul lavoro dove si vedrà bocciare diversi modelli e anche la sua salute ne risentirà. La ragazza incasserà la decisione di Wyatt di troncare la loro relazione e ne soffrirà moltissimo al punto che inizierà ad avvertire dei tremori e dei forti malesseri. Proprio per questo andrà in ospedale per sottoporsi a dei controlli approfonditi e proprio in quel momento incontrerà Katie alla quale confiderà di avere dei problemi di salute. La ragazza, infatti, riceverà una diagnosi nefasta e ne parlerà solo con la donna pregandole di non dire niente a nessuno. Tuttavia, Katie dirà tutto a Wyatt che sarà costretto ad allontanarsi di nuovo da Flo… Ma Sally starà dicendo la verità oppure si tratta di un piano per riprendersi il ragazzo che ama?