Beautiful, anticipazioni americane: Quinn tradisce Eric

Quinn tradirà Eric con Carter.

A Beautiful sono all’ordine del giorno i tradimenti e le passioni proibite e, come testimoniano le anticipazioni americane, nel corso dei prossimi episodi il pubblico si ritroverà di fronte ad una coppia del tutto inedita che farà decisamente scalpore. Tutto comincerà quando il matrimonio di Quinn ed Eric entrerà fortemente in crisi quando l’uomo scoprirà che la moglie ha architettato un diabolico piano per separare definitivamente Ridge e Brooke dando campo libero a Shauna con lo stilista. Eric sarà molto deluso ed amareggiato e allontanerà Quinn.

Tuttavia, alla fine deciderà di dare alla consorte e al loro matrimonio una nuova occasione, ma non riuscirà comunque a lasciarsi andare soprattutto a livello intimo causando una profonda frustrazione in Quinn. Quest’ultima, infatti, proverà in tutti i modi e con ogni mezzo a riconquistare il marito e a cercare di dimezzare la distanza che si creerà tra loro, ma tutti i suoi tentativi saranno inutili. La Fuller, allora, si ritroverà sempre più spesso a sfogarsi con Carter, a sua volta ferito per l’atteggiamento di Zoe, che proverà a sedurre Zende alle sue spalle.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Carter cederanno alla passione

Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, sottolineano che tra Quinn e Carter con il passare del tempo nascerà una forte intesa, mentre Eric, dal canto suo, sarà sempre freddo e distaccato verso la moglie e trascorrerà sempre più tempo con Donna, che non ha amai cancellato dal suo cuore il suo ex marito, con la quale si sfogherà anche a proposito della sua crisi coniugale.

Zoe, dal canto suo, solleciterà Quinn a perorare la sua causa e a convincere Carter a perdonarla e la donna si adopererà nel corso di un viaggio di lavoro di Eric, ma, ritrovandosi sola e sconfortata per l’atteggiamento del marito che rifiuterà anche di farsi accompagnare da lei durante la trasferta, non sarà difficile lasciarsi andare alla passione con Carter dando vita a nuovi imprevedibili intrecci…

Looks like you have blocked notifications!