Beautiful, nel corso delle prossime puntate, non smetterà di soffermarsi sul triangolo amoroso composto da Sally, Wyatt e Flo, come testimoniano le anticipazioni americane. Il ragazzo, infatti, capirà di essere ancora innamorato della Fulton e accantonerà la sua relazione d’amore con la Spectra. Dal canto suo, quest’ultima vivrà un momento di grande difficoltà sia dal punto di vista lavorativo sia per quanto concerne la sua salute. Sally non riuscirà più a sfruttare la sua creatività a pieno e le sue ultime creazioni saranno un vero e proprio flop. Inoltre, avvertirà dei malesseri e, quando diventeranno sempre più frequenti, si deciderà a recarsi in ospedale per dei controlli.
In quella circostanza, Sally si imbatterà in Katie che la ascolterà e deciderà di starle accanto nel difficile percorso che dovrà intraprendere. La ragazza, infatti, riceverà una diagnosi nefasta e pregherà Katie di non farne parola con nessuno. La donna, però, dirà tutto a Wyatt che, nonostante sia tornato con Flo e abbia intenzione di costruire con lei un futuro, farà un passo indietro sapendo che la sua ex fidanzata sta per morire. Anzi, ad un certo punto, Flo e Wyatt riterranno giusto che lui trascorra con la Spectra gli ultimi suoi giorni di vita. Quello che, però, la coppia ignorerà è che Sally sta mentendo e, in realtà, non è affatto gravemente malata.
Beautiful, anticipazioni americane: Sally fingerà di essere malata
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano, dunque, che Sally non si rassegnerà a perdere l’amore di Wyatt e costruirà un diabolico piano con la complicità della dottoressa Penny Escobar che, oltre ad essere una grande amica della Spectra, ha anche ambizioni nel mondo della moda e si è laureata in medicina solo per assecondare le richieste della sua famiglia. Sally stringerà un accordo con la dottoressa promettendole un impiego alla Forrester Creations una volta che Wyatt deciderà di stare con lei stabilmente, in cambio di una falsa diagnosi. Una macchinazione terribile, dunque, che riserverà non pochi colpi di scena…