Televisione

Beautiful, anticipazioni americane: il giallo della morte di Vinny

Pubblicato da
Rita Parisi

La morte di Vinny, come annunciano le anticipazioni americane di Beautiful, sarà al centro della ribalta nel corso delle prossime puntate. Il ragazzo morirà dopo essere stato investito da un pirata della strada che lo ha lasciato agonizzante senza prestargli soccorso e il vicecapo Baker e il detective Sanchez indagheranno sul caso.

Alla guida dell’auto ci saranno Bill e il figlio Liam e l’imprenditore approfitterà dello svenimento del ragazzo, sconvolto per l’incidente, per scappare via con lui ed occultare tutte le prove a loro carico. Nonostante in seguito Liam insista per dire la verità, Bill si opporrà per paura che la polizia si convinca che non sia stato un incidente, ma un gesto premeditato visto che Vinny aveva falsificato il test di paternità del bambino di Steffy, attribuendolo a lui e causando la grave crisi coniugale con Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope inizierà a credere che Vinny sia stato investito intenzionalmente

La morte di Vinny, dunque, come spiegano le anticipazioni americane di Beautiful, provocherà i sensi di colpa di Liam, ma anche di Thomas che giurerà a sé stesso che troverà il pirata della strada che ha ucciso l’amico. Inoltre, ignara che si tratti proprio di Liam, anche Hope inizierà ad esprimere le proprie teorie sull’accaduto e suggerirà a Thomas l’idea che Vinny sia stato investito apposta, forse da qualche spacciatore con cui aveva a che fare a causa dei suoi loschi affari.

Bill Spencer, dal canto suo, inizierà a spazientirsi quando la polizia sembrerà essere arrivata a degli sviluppi importanti sulla vicenda che potrebbero compromettere lui e il figlio Liam. Come farà il magnate a nascondere le proprie gravissime responsabilità nella morte di Vinny? Ma soprattutto, Liam riuscirà a tenere all’oscuro Hope oppure le rivelerà il suo terribile segreto? Per scoprirlo non resta che aspettare le prossime imperdibili ed appassionanti puntate di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi