Beautiful novità nella puntata di domani di The Bolt and The Beautiful, in onda tutti i giorni su canale 5, Flo riceve un’ottima offerta di lavoro alla Forrester Creations, ma lei ancora non si capacita di aver stretto un patto di alleanza contro Hope. Wyatt dopo aver avuto una terribile discussione con Sally raggiungerà Flo a casa sua e la bacerà appassionatamente.
Beautiful anticipazioni 9 maggio 2020: Hope propone a Flo di lavorare alla Forrester Creations.
Hope, con l’appoggio di mamma Brooke e di Ridge, fa un’offerta di lavoro alla cugina appena ritrovata Flo, la vuole accanto a se alla Forrester Creations, ma la Fulton non è sicura di accettare questo lavoro.
È divorata dai sensi di colpa nei confronti di Hope e, dal momento che ha stretto un patto con la madre e Zoe per proteggere il segreto sullo scambio delle culle, non è sicura di essere in grado di lavorare accanto alla cugina e non potergli dire che Beth è viva e sta crescendo con Steffy a Parigi.
Wyatt tradisce Sally
Wyatt raggiunge Flo a casa sua, per cenare insieme e discutere sul suo futuro alla Forrester accanto alla cugina Hope.
Lo Spencer le consiglierà di accettare immediatamente l’offerta di lavoro, non solo perchè da questo momento è ufficialmente una Logan ma otterrà un ottimo biglietto da visita tuffandosi nel mondo satinato dell’alta moda firmata Forrester.
Flo emozionata dalle parole del giovane lo bacerà con passione capendo che Sally è ormai un ricordo lontano nella mente del suo unico grande amore Wyatt.
Shauna interromperà questa dolce scenetta romantica non badando a loro e si renderà conto che Quinn non si sbagliava affatto, Flo e Wyatt sono destinati a stare insieme.
Flo accetterà il nuovo lavoro alla Forrester? Quanto tempo ancora durerà la farsa sullo scambio delle culle?
Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni della soap d’oltre Oceano che da oltre trentanni ci fa compagnia tutti i pomeriggi su canale 5 alle 13:40.