Beautiful anticipazioni: nella puntata di domani della soap che da oltre trentanni ci fa compagnia tutti i giorni su canale 5 Beautiful, Hope vuole che sua cugina Flo entri a far parte della Forrester Creations mentre Brooke e Thomas le propongono di trasferirsi nella villa Forrester dal momento che Liam è partito per andare a trovare le bambine a Parigi.
In questi giorni, Liam ha preso un volo per Parigi per raggiungere Steffy e le bambine, lasciando sola Hope nella loro dependance.
Brooke preoccupata per lo stato d’animo della figlia, con l’appoggio di Thomas, la convincerà a trasferirsi in villa Forrester per non rimanere da sola nella casa vuota senza il marito; Hope accetterà con entusiasmo la proposta della madre perchè così potrà passare più tempo con il piccolo Dougles, l’unica cura per il suo cuore in pezzi.
La Logan Junior però ha un favore da chiedere al patrigno Ridge, trovare un posto alla Forrester Creation per la cugina appena ritrovata Flo.
Come reagirà Ridge alla proposta della figliastra?
Nel frattempo a casa Fulton Zoe, la figlia del dottor Reese, dopo aver scoperto che Flo è una Logan perderà la testa e si scontrerà violentemente con la Fulton per impedirle di chiamare Hope per dirle tutta la verità sulla vicenda dello scambio delle culle e che la bambina data in adozione a Steffy è Beth, la figlia di Hope che tutti credono sia nata morta.
Durante la lite Zoe colpirà Flo che cadrà a terra perdendo i sensi.
Ma prontamente arriverà Shauna che minaccerà la modella della Forrester Creations con un taser.
Nelle prossime puntate scopriremo che le tre srringeranno un patto d’alleanza.
Non ci resta che aspettare nuovi colpi di scena nella soap più longeva della Tv d’oltre oceano The Bolt and the Beautiful in onda tutti i pomeriggi su canale 5 alle 13:40.