Cosa succederà nella puntata di Beautiful, in onda domani, giovedì 30 aprile 2020 su canale 5? Thomas userà tutte le armi a sua disposizone per conquistare il cuore di Hope, spingendosi fino all’uso del piccolo Douglas per far leva sui sentimenti della Logan, diovarata dai dubbi e dai sensi di colpa.
Nonostante un riavvicinamento tra i due, dopo lunghi mesi, Hope è assalita dai dubbi e non sa se far partire Liam per raggiungere la ex Steffy a Parigi, dove riabbraccerà le bambine, o se farlo rimanere per salvare il loro matrimonio in bilico. Thomas è pronto a tutto pur di distruggere il matrimonio dei due giovani convincendo Hope che il posto di Liam è accanto alla sua famiglia lontana, quindi deve farlo paritre al più presto per Parigi.
Thomas vuole a tutti i costi conquistare il cuore della fragile e confusa Hope. E’ disposto ad usare Douglas come mezzo, visto che solo il bambino riesce a donare un po’ di pace e serenità alla Logan. Il periodo che sta avversando Hope è troppo buio, dopo la perdita della figlia Beth.
Thomas cercherà di convincere Hope a lasciar partire il marito per raggiungere e riabbracciare le sue figlie a Parigi. Il piano diabolico del Forrester non può fallire, non permetterà a nessuno di mettergli i bastoni tra le ruote. Douglas sarà la chiave di tutto, nessuno scrupolo: convincerà Hope a fare da mamma a suo figlio.
Hope lascerà andare Liam? Thomas riuscirà a far cadere ai suoi piedi la fragile Logan? Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni della soap Beautiful che da oltre trentanni ci fa compagnia tutti i pomeriggi su canale 5 alle 13:40.