Beautiful anticipazioni 29 aprile 2020:Quinn sarà sempre più agguerrita nei confronti della nuora fin ad arrivare al punto di cacciarla da casa del figlio inventando persino un tradimento da parte della ragazza pur di allontanarla da Wyatt. Il suo unico scopo è quello di rivedere il figlio insieme al suo unico grande amore Flo.
Beautiful anticipazioni 29 aprile 2020: Wyatt diviso tra due fuochi.
In questi giorni la Fuller dichiarerà guerra aperta alla fidanzata del figlio, racconterà di aver visto, negli uffici della Forrester Creation e di aver assistito a un vero e proprio tradimento della giovane Spectra nei confronti di Wyatt, giurando di averla vista in atteggiamenti intimi con l’ex fidanzato Thomas Forrester.
Quinn attaccherà bruscamente Sally arrivando persino al punto di cacciarla dalla casa di Wyatt, ma sul più bello irromperà lo Spencer che prenderà le difese della ragazza. Come reagirà Quinn a questo affronto?
Beautiful anticipazioni 29 aprile 2020: Liam troverà una spalla su cui piangere.
Nel frattempo Liam sente sempre più distante la moglie Hope da dopo la morte della piccola Beth, trovando conforto solo dal fratello Wyatt sempre pronto ad aiutarlo nel momento del bisogno, spingendolo ad allentarsi per un pò per ritrovare la serenità persa in questi ultimi mesi.
Wyatt gli consiglierà di staccare la spina da tutto e di raggiungere la ex Steffy a Parigi per stare più vicino alle bambine e per schiarirsi le idee sul suo matrimonio ormai in bilico.
Hope dalla morte della figlia ha trovato conforto solo con il piccolo Dougles e il padre Thomas farà di tutto per tenersi la giovane Logan tutta per se e di distruggere il suo matrimonio.
Come reagirà la giovane Logan alla notizia della partenza del marito? Non ci resta che attendere nuovi colpi di scena della soap d’oltre Oceano The Bolt and the Beautiful in onda tutti i giorni su canale 5 alle 13:40.