Nella puntata di domani della soap Beautiful in onda sabato 2 maggio 2020, Katie piangerà e rifiuterà la propostadi Bill di sposarla perchè non si fida più di lui, mentre Flo chiederà alla madre di parlargli di suo padre Storm Logan.
Beautiful anticipazioni 2 maggio 2020: Bill viene rifiutato da Katie
Bill Spencer, spinto anche dal desiderio del figlio Will di rivedere la sua famiglia unita, deciderà di riconquistare Katie chidendola in sposa. Ricordando i bei momenti passati insieme, ha capito di amarla ancora. Ma la Logan è ancora scottata dal comportamento assunto dall’ex marito in passato, più volte l’ha tradita con la sorella Brooke, quindi decide di rifiutare anche se con le lacrime agli occhi.
Dopo essere scappata dagli uffici della Spencer Pubblications, Katie incontra Brooke a cui confesserà quanto accaduto con Bill. Come reagirà alla proposta di matrimonio di Bill fatta alla sorella Katie?
Beautiful anticipazioni 2 maggio 2020: Flo vuole sapere chi era il padre
Flo, dopo essersi sottoposta al test del DNA, scopre finalmente che il suo vero padre è Storm Logan. La ragazza trovatasi finalmente da sola con la madre, le confiderà il terribile segreto sullo scambio delle culle e le chiederà di raccontarle qualcosa su Storm, un uomo che non potrà mai abbracciare.
Shauna, come hanno fatto Katie, Brooke e Donna parlerà con affetto del defunto Storm, morto per donare il suo cuore alla sorella Katie e regalarle la possibilità di dare alla luce Will Spencer. Racconterà con emozione, come è nata la loro bellissima storia d’amore e finita purtroppo troppo presto per via delle loro visioni differenti sulla vita. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni della soap The Bolt and the Beautiful in onda tutti i giorni su canale 5 alle 13:40.