Beautiful anticipazioni 12 maggio 2020: Flo accetta il lavoro alla Forrester Creations accanto a sua cugina Hope e Thomas attuerà la prima fase del suo terribile piano per conquistare Hope. Vedremo in questa nuova puntata quali saranno le nuove sorprese.
Flo dopo aver stretto un patto d’alleanza con la madre e con Zoe, accetta a malincuore la proposta di Hope di lavorare al suo fianco alla Forrester Creation nel progetto Hope for the Future.
La Fulton è inondata dai sensi colpi, è una bomba ad orologeria e potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma la madre la costringerà a lavorare per Ridge Forrester e di sfruttare al meglio il suo nuovo cognome, Logan.
Quanto ancora Flo resisterà prima di esplodere e rivelare, finalmente, a Hope che Beth è viva e sta crescendo con la sua rivale in amore Steffy?
Nel frattempo il giovane Forrester comincerà a mettere in pratica il suo piano diabolico per conquistare la fragile Hope e distruggere il suo debole matrimonio con Liam.
Mentre Liam è a Parigi per stare accanto alle figlie e Steffy, Thomas spingerà il piccolo Douglas a fare un disegno per la sua amica Hope e si farà mandare una foto dalla sorella di lei con Liam e le bambine per convincere la Logan che il posto del marito è a Parigi accanto alle figlie e non a Los Angeles dove in questo momento le cose all’interno del suo matrimonio sono tutt’altro che idilliache.
Il giovane Forrester strapperà un bacio alla figlia di Brooke e le dichiarerà tutto il suo amore e il desiderio di creare una famiglia con lei.
Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni della soap più longeva della TV in onda tutti i pomeriggi sul canale 5 alle 13:40.