Televisione

Beautiful anticipazioni 1 maggio 2020: Katie riceve una proposta di matrimonio

Pubblicato da
Simona Spaziani

Andiamo a scoprire cosa ci riserva la puntata di domani 1°maggio 2020 della soap Beautiful in onda su Canale 5. In queste settimane abbiamo scoperto che Flo è una Logan e che è stata accolta a braccia aperte dalle zie e dalla cugina Hope. Quest’ultima si sente molto legata alla cugina, dal momento che condividono un dolore comune, la perdita di un figlio. Ma la ragazza nasconde un atroce segreto e qualcuno comincia a tremare.

Beautiful anticipazioni 1 maggio 2020: Zoe comincia a temere per la sua incolumità

La modella della Forrester Creation Zoe, scoprirà che Flo è la figlia di Storm Logan; sarà proprio Brooke a raccontarle entusiasta di avere una nipote e di essere felicissima del legame che si sta creando tra Hope e la Fulton. Zoe non prenderà bene la notizia. Il tirmore è che il segreto sullo scambio delle culle, ideato dal padre per pagare dei debiti di gioco, possa venire alla luce. La ragazza trema al solo pensiero che possa succedere qualcosa a lei o al padre, il dottor Reese, se si venisse a scoprire che Beth è ancora viva e che Flo non ha mai partorito.

Beautiful anticipazioni 1 maggio 2020: Bill vuole sposare Kate

Nel frattempo, negli uffici della Spencer Pubblication Bill è pronto a chiedere la mano di Kate. Spinto anche dal piccolo Will che in cuor suo vorrebbe rivedere insieme i propri genitori, il magnate in queste ultime settimane ha capito di amare ancora la madre di suo figlio. Bill è pronto a passare tutta la sua vita da miliardario con lei. Tirerà fuori una scatolina con dentro un anello e chiederà nuovamente la mano di Kate. La reazione di quest’ultima, in lacrime, lo lascerà senza parole.

Cosa risponderà la Logan alla proposta di matrimonio? Esaudirà il desiderio di Will di rivedere la propria famiglia felice?
Non ci resta che aspettare le nuove anticipazione della soap The Bolt and the Beautiful in onda tutti i pomeriggi su canale 5 alle 13:40.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Simona Spaziani