Andiamo a scoprire cosa succederà nelle prossime puntante della soap più amata della televisione, nata nel 1987, The Bolt and the Beatiful, tra abiti di alta classe, intrighi e amori a Los Angeles. Dove eravamo rimasti? Scopriamo con le anticipazioni delle prossime puntate.
Anticipazioni Beautiful
Come abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate, in onda tutti i giorni sul canale 5, Carolin Spencer è venuta a mancare, facendo tornare al nido Forrester Tom, il primogenito di Ridge Forrester, e il piccolo Dougles figlio di Tom e della defunta Caroline.
Tutta la famiglia si riunisce per ricordarla, e Hope, figlia di Brook Logan, dopo aver perso la figlia avuta da Liam Spencer, instaurerà si da subito un forte legame con Dougles, legati da un dolore che gli accomuna.
Brook scopre Taylor, sua eterna rivale, baciare Ridge, pensando di riconquistarlo, durante il litigio la Logan capisce le manovre della psicologa e cioè spingere Hope tra le braccia del figlio Thomas, in modo che Liam Spencer si riunisca a Steffy e alle loro figlie Kelly e Phoebe.
Ridge propone a Sally Spectra di rimanere nell’azienda lasciandole la sua firma sulle creazioni della casa di moda, invece il suocero, Bill Spencer le offre l’opportunità di riavviare la casa di moda lasciatagli in eredità dalla prozia Sally Spectra.
Cosa succederà nei prossimi giorni?
Bill e Kate Logan durante la cena organizzata dal figlio e da Donna Logan, ricorderanno i bei momenti e l’amore che un tempo gli univa, la rossa Sally accetterà la proposta dei Forrester, togliendo un grande peso al suocero.
Flo, nonostante le pressioni di Quinn per farla tornare assieme al figlio Wyatt, valuterà l’idea di andar via da Los Angeles.
Hope si avvicinerà sempre di più a Thomas e Douglas, trascurando il marito Liam, Brook e Ridge cominceranno a studiare un piano per bloccare le macchinazioni di Tayol nel tentativo di distruggere il matrimonio della Logan junior e Liam.
Quinn sarà entusiasta che la nuora rimarrà alla Forrester e del ritorno del figlio nell’azienda del padre, in modo che potrà recuperare i rapporti con Flo e aiutarla nella ricerca del suo vero padre.