Ieri sera al programma “Live Non è la d’Urso” c’è stato un litigio tra Barbara D’Urso e Pietro, il fidanzato di Antonella Elia. Tutto questo si è avuto perché, in base a dei presunti tradimenti, che Pietro starebbe facendo alla Elia mentre è nella casa del Grande Fratello Vip, Pietro avrebbe accettato di fare la macchina della verità. I risultati, però, non sono stati confortanti.
Pietro, il fidanzato di Antonella Elia, si è reso disponibile a fare, ieri sera, la prova della macchina della verità riguardo a presunti tradimenti che lui sta facendo, mentre Antonella Elia si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Le cose sono andate piuttosto male: le domande che avrebbero dovuto scagionare Pietro, riguardo il presunto tradimento, non sono andate molto bene, le sue risposte volte a difendersi sono risultate quasi tutte false.
A tutto questo Pietro ha reagito dicendo che la macchina della verità era solo una buffonata e che aveva sbagliato a rendersi disponibile per questo gioco, accusando, poi, Barbara D’Urso di averlo fatto manomettendo il tutto per fare audience e per creare argomenti per la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip.
La D’Urso ha tentato più volte di calmare Pietro e farlo ragionare, ma non c’è riuscita, così ha chiuso il servizio mandando in onda un altro servizio per poter congedare l’ospite a modo suo, non in diretta. La D’Urso, probabilmente offesa, è andata in tilt in quanto è stata messa in discussione la sua buona fede.
Io penso che Barbara D’Urso in qualche modo ha ottenuto quello che voleva, comunque sarebbe andata avrebbe raccolto del materiale per farlo vedere stasera durante il programma Grande Fratello Vip ad Antonella Elia. Anzi, è proprio questo che voleva Barbarella, fare audience, creando curiosità per stasera al Grande Fratello Vip, per vedere le reazioni di Antonella Elia.
Inoltre, ciò che Barbara D’Urso ha fatto ieri sera, insieme a Morgan e Vittorio Sgarbi, èvergognoso: prendere in giro e deridere Bugo, che è una persona seria, non è una cosa bella da fare.