Antonella Clerici, il lieto evento sui social: fiocco azzurro in arrivo

Antonella Clerici annuncia sui social l’arrivo di un fiocco azzurro, e poi dice la sua su questa emergenza.
Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate: con “La prova del cuoco” è riuscita ad entrare nelle case degli italiani a pieno diritto, anche se nei palinsesti Rai si vocifera che questa trasmissione verrà facilmente sostituita con un’altra, sempre condotta da lei.

Antonella Clerici e l’evento annunciato sui social

Fino ad adesso, riguardo i programmi cancellati o nuovi, non c’è ancora nessuna certezza, mentre invece, sui social, la Clerici ha fatto un annuncio che riguardo l’arrivo di un fiocco azzurro.

Antonella Clerici, come tante persone del mondo dello spettacolo, in questo periodo di quarantena ha fatto tante dirette social che ha condiviso con i suoi followers. In questi giorni sono tante le cose condivise: parliamo di scatti e video sia in compagnia della figlia Maelle che con il suo compagno Vittorio Garrone, che tante volte, insieme, si sono divertiti a presentare tante loro ricette.

Ma poche ore fa Antonella Clerici ha messo un video sui social che ha emozionato tutti i suoi fan, con l’annuncio di un nuovo arrivo nella famiglia, esattamente si parla di un fiocco azzurro.

Ricordiamo che il suo compagno è proprietario di alcune scuderie e sembra proprio che questo fiocco azzurro sia rappresentato dalla nascita di un piccolo puledro. Si chiama Potter, è un cavallino dal manto tutto nero. La conduttrice ha voluto condividere la sua felicità con un video sui social e con i suoi followers, dichiarando: “Benvenuto al mondo Potter, la vita ha molta più fantasia e coraggio di noi”. Il video in pochissimo tempo ha ricevuto 18mila like e tanti consensi positivi.

Il pensiero di Antonella Clerici all’emergenza

  • “Di questa drammatica emergenza sanitaria ricorderò soprattutto due cose che mi hanno colpita in modo particolare: le bare trasportate dai camion militari a Bergamo e il Papa da solo per la benedizione urbi et orbi, in una Piazza San Pietro deserta, con il crocifisso sotto la pioggia”.
Looks like you have blocked notifications!