Una vita torna domani 9 dicembre con una nuova appassionante puntata in cui i protagonisti saranno Mauro e Felipe. I due come si evince dalle anticipazioni, continueranno ad indagare sulla scomparsa di Marcia, ma dovranno stare molto attenti per non rovinare il loro piano. L’ex poliziotto dopo essere riuscito a guadagnare la fiducia di Andrade, farà una nuova riunione con quest’ultimo per parlare di un presunto affare. San Emeterio, in quest’occasione accennerà all’uomo, la tratta delle donne, ma quest’ultimo di offenderà per l’insinuazione di Mauro. Nel frattempo, tutti i vicini di Acacias inizieranno a preoccuparsi per Felipe.
Una vita, spoiler 9 dicembre: Mauro accenna ad Andrade la tratta delle donne e lui si offende
Mauro ha in mente un piano ben preciso per scoprire se dietro alla scomparsa di Marcia ci sia lo zampino di Andrade. Per tale motivo, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti la puntata in onda domani 9 dicembre, dopo essere riuscito a conquistare la fiducia dell’uomo spacciandosi per un uomo d’affari, proverà a farlo ammettere di essere dedito allo commercio di essere umani. San Emeterio nel corso di una riunione con Andrade al quale prenderà parte anche Felipe, accennerà alla tratta delle donne. Il delinquente, a quella insinuazione, si offenderà molto e dirà di non sapere nulla di tale questione.
i vicini di Acacias preoccupati per Felipe
Mauro non riuscirà a farsi dire nulla da Andrade circa la tratta delle schiave e ciò getterà Felipe nello sconforto più totale. L’Alvarez Hermoso non essendo riuscito a scoprire nulla, temerà di non riuscire a trovare mai più l’amata Marcia ed inizierà ad assumere degli atteggiamenti che metteranno in allarme coloro che lo amano. I vicini di Acacias ed in particolar modo Genoveva, inizieranno a preoccuparsi molto per lui credendo che il conoscente si stia abbandonando nuovamente alla vita dissoluta che ha condotto subito dopo la morte di Celia. L’avvocato sta davvero ricadendo nelle vecchie abitudini? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.