Genoveva non avrà nessuna intenzione di arrendersi e farà di tutto per separare Felipe e Marcia. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 8 febbraio, incontrerà Santiago alla pensione Roleno per intimargli di allontanare la Sampaio dall’avvocato una volta e per tutte. Nel frattempo, Alfonso Carchano proietterà la pellicola che ha registrato con Cinta e manderà su tutte le furie José.
Una vita, spoiler 8 febbraio: José su tutte le furie per la pellicola di Carchano
Cinta ha portato a termine la pellicola, ma non sembrerà contenta delle riprese e così Bellita proporrà a Carchano di proiettare in anteprima il film al ristorante di Felicia alla presenza dei vicini, in modo da convincersi del risultato. L’uomo accetterà e nel corso delle riprese, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, verranno svelate le sue vere intenzioni.
La pellicola, infatti, narrerà la storia di una bailadora senza scrupoli e senza talento pronta a tutto pur di emergere di nome Bellita del Campo. José nel vedere sua moglie infangata in tal modo, andrà su tutte le furie e prometterà a Carchano che non la passerà liscia per tale affronto.
Una vita, trama 8 febbraio: Genoveva incontra Santiago
Genoveva dopo aver parlato con Felipe ed avergli chiesto esplicitamente se si incontrasse di nascosto con Marcia, nutrirà ancora molti dubbi. L’avvocato, infatti, negherà tutto con fermezza, ma lei non sembrerà convinta della versione dell’uomo. Inoltre, Ursula dopo aver sentito parlare Fabiana e Agustina, le riferirà di avere la conferma ai loro sospetti, ovvero che Marcia e Felipe hanno una relazione clandestina.
In realtà, la Sampaio ha deciso di chiudere la loro storia e di restare fedele al marito. Genoveva, però, non essendone al corrente, penserà di passare al contrattacco e così incontrerà segretamente Santiago alla pensione Roleno. I due, dunque, sono complici e sono d’accordo sin dal principio per separare l’Alvarez Hermoso e la brasiliana. Riusciranno nel loro intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.