I problemi psichici di Ursula torneranno a fare capolino e spingeranno la donna a comportarsi in modo strano. Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di domani 7 marzo, svelano che la Dicenta aggredirà Genoveva quando quest’ultima le intimerà di andarsene via. Felipe interverrà e le separerà. Intanto, Maite, ammalierà l’intero quartiere ed in particolare Camino che resterà affascinata da lei.
Una vita, trama 7 marzo: Camino e Maite si conoscono per la prima volta
Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Maite sarà al centro delle attenzioni di tutto il quartiere. La donna, a dire il vero, ha destato curiosità sin dal primo momento in cui ha messo piede nel quartiere per il suo modo di vestire stravagante ed i suoi modi di fare piuttosto bizzarri.
Alcuni abitanti la reputano scandalosa, tuttavia non possono fare a meno di essere attratti da lei. Anche Camino subirà il suo fascino quando la conoscerà nel corso di una merenda al ristorante. Tra le due nascerà presto qualcosa?
Una vita, spoiler 7 marzo: Ursula aggredisce Genoveva
Ursula dopo essersi convinta che Cayetana è viva ed è tornata nel quartiere, inizierà persino a vederla e a parlare con lei. La donna sembrerà sempre più folle ed arriverà a compiere un brutto gesto nei confronti di Genoveva. Quest’ultima non sopporterà averla tra i piedi e così le intimerà di andare via, ma la Dicenta reagirà in maniera molto violenta e la aggredirà.
Felipe, però, interverrà per soccorrere la Salmeron e riuscirà a separarle facendo sì che non accada nulla di grave. Comunque sia, lo stato mentale di Ursula è davvero preoccupato e potrebbe avere un altro scatto d’ira nei confronti della sua signora se quest’ultima insisterà nel volerla mandare via. La Dicenta tenterà di aggredirà nuovamente Genoveva? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/una-vita-anticipazioni-5-7-marzo-2021/