Santiago farà una promessa a Marcia che potrebbe cambiare le loro vite. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani 5 aprile, confesserà a Marcia che i soldi che ha trovato provengono dal gioco d’azzardo. Poi, le prometterà di non prendere più parte alle bische clandestine. Intanto, Rosina sarà davvero infastidita dal fatto che Maite passi del tempo con le domestica e la pittrice le dirà che non cambierà i suoi modi di fare. Infine, Cinta ed Emilio verranno scoperti in atteggiamenti intimi da Arantxa.
Una vita, trama 5 aprile: Santiago prometterà a Marcia di aver giocato d’azzardo
Santiago da qualche tempo partecipa a delle bische clandestine grazie a Bonifacio, un baro che si aggirava nel quartiere. Il giovane, ha vinto una grande somma di denaro che ha nascosto nel cassetto e poco dopo è stato scoperto da Marcia, la quale sul momento ha fatto finta di nulla.
Il Becerra, però, si è reso conto che la consorte ha rovistato tra le sue cose e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di domani pomeriggio, confesserà alla donna di aver vinto il denaro al gioco d’azzardo, ma le prometterà di non frequentare mai più le bische clandestine.
Una vita, spoiler 5 aprile: Emilio e Cinta scoperti in atteggiamenti intimi
Maite preferirà passare il suo tempo libero con le domestiche piuttosto che con le signore sentendosi più a suo agio con le ragazze del personale di servizio. Tuttavia, questo suo atteggiamento, infastidirà Rosina, la quale non riuscirà a comprendere il perché passa il suo tempo con le domestiche.
La pittrice, però, dirà a lei e alle altre signore che non cambierà mai i suoi modi di fare per fare un favore a loro. Intanto, Cinta convinta di essere sola in casa, con una scusa, inviterà Emilio ad andare da lei, ma poco dopo, i due verranno scoperti da Arantxa in atteggiamenti intimi. Come reagiranno i due giovani? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-5-al-10-aprile-2021/