Ursula è tra coloro che non ha creduto molto alle parole di Santiago ed anzi è convinta che l’uomo stia in combutta con Genoveva. I sospetti della Dicenta cresceranno sempre più come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani 27 gennaio. La donna, infatti, dopo che la Salmeron confiderà a Liberto di aver aiutato il Becerra a trovare lavoro affinché vada via da Acacias prima possibile, si convincerà che sia responsabile di tutto ciò che è successo. Nel frattempo, Casilda e Marcia si confronteranno sull’intervista di Felipe e sui sentimenti che la Sampaio prova ancora per lui.
Una vita, spoiler 27 gennaio: Casilda e Marcia parlano dell’intervista di Felipe
Casilda verrà a conoscenza del fatto che Felipe ha rilasciato un’intervista sul caso Andrade e che è stata pubblicata sul giornale. La giovane domestica, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, lo prenderà e si precipiterà da Marcia. Le due giovani si metteranno a parlare dell’intervista dell’Alvarez Hermoso sulla cattura del trafficante di esseri umani. Inoltre discuteranno di Santiago e dei sentimenti che la Sampaio prova ancora per Felipe.
Ursula sospetta che Genoveva sia l’artefice di tutto
Se da un lato, Marcia e Casilda parleranno di Santiago e Felipe, dall’altro Genoveva rivelerà a Liberto un piccolo segreto. La donna gli dirà di aver aiutato segretamente Santiago Becerra a trovare un lavoro in modo tale che possa andare via da Acacias prima possibile. La confessione della Salmeron, acuirà i sospetti di Ursula, la quale già convinta che Santiago fosse in combutta con la dark lady, inizierà a credere che Genoveva sia la sola artefice di tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo. La Dicenta, infatti, si convincerà che a far giungere Santiago proprio il giorno delle nozze tra Marcia e Felipe sia stata la sua signora, la quale vuole assolutamente riconquistare l’avvocato. Avrà ragione Ursula? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.