Santiago è arrivato nel quartiere proprio nel momento in cui Felipe e Marcia erano pronti a sposarsi lasciando tutti di sasso. Da quel giorno, tutti i vicini si stanno facendo un mucchio di domande sul perché la Sampaio non ha mai detto di essere sposata e come mai l’uomo sia venuto a cercarla solo ora. Proprio per questo, Santiago, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda domani 25 gennaio, riunirà tutti i vicini nella pensione per dare loro una spiegazione. Becerra racconterà loro come è nato l’amore con Marcia e soprattutto chiederà di non giudicarla male. Nel frattempo, Carchano nonostante le insistenze di Cinta, non vorrà in nessun modo consegnarle il copione.
Una vita, trama 25 gennaio: Santiago darà una spiegazione ai vicini e farà loro una richiesta
Santiago sembrerà essersi integrato subito nel quartiere al punto tale che la maggior parte dei vicini si fiderà di lui. Ursula al contrario sarà molto dubbiosa sulla sua persona e sospetterà che sia in combutta con Genoveva. Intanto, l’uomo, arrivato nel quartiere proprio quanto Marcia e Felipe erano in procinto di entrare in chiesa per la cerimonia nuziale, riterrà di dover dare una spiegazione ai vicini. Becerra, proprio per tale ragione, come rivelano gli spoiler inerenti l’episodio Una vita di domani pomeriggio, convocherà tutti alla pensione di Fabiana e parlerà loro di come ha conosciuto Marcia e di come è nato il loro amore. Inoltre chiederà loro di non giudicare negativamente la giovane. I vicini accoglieranno la sua richiesta?
Carchano non vuole consegnare il copione a Cinta
Alfonso Carchano nonostante Camino si sia dimostrata più brava di Cinta durante le prove, ha scelto la Dominguez per il suo filmo dando una delusione alla Pasamar. Quest’ultima, nonostante ciò, si mostrerà felice per la cognata ed accetterà di farle compagnia durante le riprese. La cantante nel corso dell’episodio Una vita in onda nel pomeriggio di domani, inizierà le riprese, ma farà fatica a comprendere il suo ruolo, in quanto Carchano non le dà il copione. La giovane, insisterà molto con il produttore per avere il copione del film, ma quest’ultimo continuerà a rifiutare. Perché si comporterà così? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.