Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: un sogno infranto

L’arrivo di Santiago spezzerà l’idillio tra Marcia e Felipe. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata del 21 gennaio, svelano che il matrimonio tra l’avvocato e la giovane domestica verrà annullato a seguito dell’arrivo dell’uomo che si rivelerà essere il marito della Sampaio. Nel frattempo, Antonito annuncerà alla famiglia che Lolita vuole chiamare il piccolo come suo nonno Abundio. Questa scelta creerà una nuova crisi tra i Palacios.

Una vita, trama 21 gennaio: l’arrivo di Santiago manda a monte il matrimonio di Felipe e Marcia

Felipe e Marcia dopo aver passato dei momenti terribili, saranno al colmo della gioia per il loro imminente matrimonio. I due saranno pronti ad entrare in chiesa per diventare marito e moglie davanti a Dio e agli uomini quando un arrivo inaspettato bloccherà tutto. Ad Acacias, come rivelano gli spoiler Una vita relativi all’episodio in onda il 21 gennaio, arriverà Santiago, il marito di Marcia. La ragazza quando se lo troverà davanti, sarà molto sorpresa, in quanto, lo credeva morto. Ovviamente il suo arrivo infrangerà il sogno d’amore di Felipe e Marcia visto che il matrimonio verrà annullato. Come la prenderà Felipe?

Una nuova crisi familiare per i Palacios

La famiglia Palacios ha attraversato dei momenti molto difficili a causa della cattiva relazione tra Carmen e Lolita. Tuttavia, con il passare del tempo e grazie alla loro capacità di venirsi incontro, sono riuscite a superare le divergenze e a riportare la pace in famiglia. La ritrovata pace, però, potrebbe presto lasciare il posto ad una nuova crisi. A causarla sarà la scelta del nome che Lolita vorrebbe dare al nascituro. L’ex domestica, infatti, vorrebbe chiamarlo Abundio come suo nonno. I Palacios riusciranno a venire nuovamente a capo di questa situazione? Non ci reste che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa particolare situazione familiare.

Looks like you have blocked notifications!