Bellita avrà la sua vittoria contro Alfonso Carchano. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domenica 21 febbraio, rivelano che la donna dopo l’arresto del produttore, farà scrivere un articolo che smaschererà il produttore e salverà la sua reputazione. Nel frattempo, Genoveva deciderà di cambiare strategia nei confronti di Santiago e lo sedurrà per costringerlo ad attenersi ai patti, ma ribadirà che è lei a comandare il gioco. Intanto, Ursula darà segni di squilibrio mentale dopo aver visto una foto di Mateo e Telmo. Poco dopo, Susana dirà a Rosina che si era allontanata per via di Armando ed infine i vicini sospetteranno che tra Felipe e Genoveva ci sia del tenero.
Una vita, trama 21 febbraio: Bellita fa pubblicare un articolo e salva la sua reputazione
Alfonso Carchano verrà arrestato dalle autorità che raccoglierà anche le prove contro di lui. A quel punto, Bellita preoccupata del fatto che la stampa potrebbe in qualche modo parlare male di lei, si metterà in contatto con un giornalista.
La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domenica pomeriggio, farà pubblicare un articolo che smaschererà l’imbroglio del produttore e salverà al tempo stesso la sua reputazione. Intanto, Ursula vedrà una foto di Telmo e Mateo e darà segni di squilibrio mentale davanti ad Agustina.
Una vita, spoiler 21 febbraio: Genoveva seduce Santiago per fargli rispettare i patti
Genoveva, dopo essere stata minacciata più volte da Santiago, deciderà di cambiare strategia con lui e lo sedurrà per far sì che rispetti i patti, ma ci terrà a fargli sapere che sarà sempre lei a condurre il gioco. Intanto, Rosina e Liberto saranno in ansia per la scomparsa di Susana, la quale tornata a casa, rivelerà loro che si era allontanata perché Armando è stato contattato dal re per una missione diplomatica in Francia.
Nel frattempo, Genoveva e Felipe parteciperanno ad un pranzo al ristorante di Felicia in compagnia di Ramon, Carmen, Liberto e Rosina. Tutti loro inizieranno a pensare che tra la Salmeron e l’Alvarez Hermoso ci sia del tenero. Sarà così? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.