Emilio non avrà la minima intenzione di arrendersi e farà di tutto per mandare a monte il matrimonio tra sua madre Felicia e Ledesma. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 20 dicembre, spiegherà la sua strategia a sua madre Felicia. Nel frattempo, Antonito e Ramon dopo essere stati costretti a passare la notte fuori casa fingeranno con Lolita e Carmen di essere arrabbiati con loro. Intanto, Susana sarà molto stupita nel vedere Carmen e Lolita passeggiare a braccetto come due amiche. Infine, Mauro arriverà a casa di Felipe in uno stato pietoso e perderà i sensi.
Una vita, trama 20 dicembre: Ramon e Antonito faranno finta di essere arrabbiati con le rispettive consorti
Carmen e Lolita si sono riappacificati mentre Antonito e Ramon hanno iniziato persino ad evitarsi. Le due, a quel punto, per far si che si riappacificassero, hanno escogitato un astuto piano. Si sono alleate contro di loro e gli hanno detto che non avrebbero più dormito insieme ai rispettivi consorti se prima non faranno pace. I due Palacios hanno dovuto passare la notte fuori insieme e ciò li ha fatti riavvicinare. Antonito e Ramon, non sono stati affatto contenti di non poter dormire a casa propria e così, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio in onda domani pomeriggio, fingeranno di essere arrabbiati con le rispettive consorti. Intanto, Susana non crederà ai suoi occhi quando vedrà Lolita e Carmen passeggiare sotto braccio come due buone amiche.
Emilio rivela a Felicia la sua strategia per liberarsi di Ledesma
Emilio non si darà per vinto e continuerà a fare di tutto per evitare che sua madre Felicia contragga matrimonio con Ledesma. Il giovane ha ideato un piano per riuscirci e dopo averglielo tenuto nascosto, penserà bene di metterla al corrente della sua strategia anche se questa coinvolgerà delle terze persone che potrebbero finire nei guai. Nel frattempo, José continuerà a portare avanti la sua parte del piano. L’uomo, dopo essere riuscito a diventare amico di Ledesma, riuscirà a convincerlo seppur con un grande sforzo, a firmare il documento che gli ha dato Emilio e che afferma la sua responsabilità nella morte di alcuni lavoratori. Poco dopo, Mauro arriverà a casa di Felipe in condizioni pietose e perderà i sensi mentre Andrade dopo aver accettato di vendergli delle ragazze, li convocherà per fargliele vedere.