Ursula metterà in atto una nuova strategia per cercare di far capire a Genoveva che non si libererà tanto facilmente di lei. La Dicenta, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 16 aprile, lascerà sulla sua scrivania un giornale aperto come avvertimento.
La Salmeron, infatti, apprenderà proprio da quel giornale che il finto dottor Maduro è stato ucciso. Più tardi, la donna avrà la conferma di essere incinta. Intanto, Santiago prenderà a pugni Felipe e poi costringerà Marcia a rifiutare il nuovo lavoro. Infine, Maite dirà a Camino che non potrà più darle lezioni di pittura.
Una vita, trama 16 aprile: Santiago dà un pugno a Felipe
Santiago vedrà Felipe parlare nuovamente con Marcia ed andrà su tutte le furie. Il Becerra, non vorrà proprio saperne di lasciare la giovane sola con l’avvocato, nemmeno per aiutarla a non cadere in contraddizione durante l’udienza per il processo contro Andrade. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, aggredirà Felipe e gli darà un pugno in strada.
Poco dopo, costringerà Marcia a rifiutare il nuovo lavoro come cameriera personale della moglie dell’ambasciatore brasiliano. Intanto, Genoveva riceverà la conferma della sua gravidanza. Intanto, Margarita continuerà ad insinuare in Bellita il dubbio sulla fedeltà di José.
Una vita, spoiler 16 aprile: Ursula dà un avvertimento a Genoveva
Margarita continuerà a fare del male a Bellita mettendole della strana polvere nel tè che le dà da bere. La Del Campo, a causa di ciò, starà sempre più male, ma nessuno sembrerà essere in grado di capire di cosa soffre. Nel frattempo, Maite dirà a Camino che non potrà più darle lezioni di pittura e ciò deluderà molto la giovane. Infine, Genoveva apprenderà dal giornale che Ursula le ha lasciato sulla scrivania che il falso dottor Maduro è stato ucciso.
La Salmeron, capirà subito che a togliere la vita all’uomo è stata Ursula e che le ha lasciato il quotidiano come avvertimento. La Dicenta ha voluto farle capire che non si arrenderà fino a quando non l’avrà uccisa? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.