La guerra tra Ursula e Genoveva è soltanto all’inizio e presto ne avremo un altro assaggio. Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani 14 marzo, rivelano che la Salmeron cercherà di cacciare di casa Ursula, ma quest’ultima non vorrà saperne e farà di tutto per farle rispettare i patti. Intanto, Camino si recherà all’atelier di Maite con molta emozione ed inizierà le lezioni di pittura. Più tardi, Santiago troverà il modo di risollevare il morale a Marcia ed infine, Jacinto risolverà la disputa tra Marcelina, Felicia e Lolita.
Una vita, trama 14 marzo: Jacinto risolve i problemi di Marcelina
Marcelina ha deciso di assecondare Servante ed ha iniziato una nuova attività per guadagnare un po’ di più al chiosco. La sua iniziativa, però, non è piaciuta affatto a Lolita e Felicia, le quali l’hanno anche accusata di fare loro concorrenza sleale ed hanno persino litigato.
Marcelina, però, non vorrà proprio saperne di smetterla di mettere la musica ad ogni ora del giorno ed offrire lupini ai suoi clienti e ciò creerà ulteriori problemi tra lei e le altre due commercianti. A quel punto, Jacinto, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani pomeriggio, non potendone più di questa situazione, risolverà il problema riuscendo a convincere la consorte a chiudere l’attività.
Una vita, spoiler 14 marzo: Genoveva tenta di cacciare Ursula
Santiago si renderà conto che Marcia è giù di morale e così farà dei trucchi di prestidigitazione per farle tornare il sorriso e ci riuscirà. Intanto, Camino super emozionato, si recherà all’atelier di Maite per iniziare le sue lezioni di pittura.
Nel frattempo, Genoveva dopo essere stata aggredita da Ursula, farà di tutto per cercare di cacciarla da casa sua. La Dicenta, però, non vorrà proprio saperne di andarsene via e così cercherà di costringerla a rispettare i loro patti. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/una-vita-trame-puntate/