Un tragico incidente sconvolgerà l’intera Acacias. Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 12 al 17 aprile, rivelano che Felipe verrà investito da una vettura poco prima del processo ad Andrade. Nel frattempo, Cesareo organizza un paso doble in soffitta e bacerà Arantxa. Intanto, Ursula ucciderà il falso dottor Maduro e lascerà un giornale come avvertimento a Genoveva. Infine, la Salmeron scoprirà che è davvero incinta e Cinta ed Emilio decidono di sposarsi.
Una vita, spoiler 12-17 aprile: Margarita mette zizzania tra Bellita e José
Gli spoiler Una vita relativi agli episodi in onda dal 12 al 17 aprile, svelano che Santiago spiegherà a Marcia l’affare che vorrebbe intraprendere quando si trasferiranno a Cuba e le chiederà di fidarsi di lui. Nel frattempo, Marcia otterrà il posto di cameriera all’ambasciata brasiliana e dopo aver capito che è stato Felipe a raccomandarla, lo ringrazierà. L’uomo, vedendola felice, le confesserà di pensare sempre a lei. I due, si guarderanno con amore e proprio in quell’istante arriverà Santiago che chiederà spiegazioni.
Intanto, Ursula tornerà ad Acacias e genererà malumore e preoccupazione nei vicini mentre Camino sempre più triste per l’assenza di Maite, sarà insofferente con chiunque. Poco dopo, Cinta confesserà ad Emilio di non essere molto convinta del fidanzamento avendo fatto tutto di nascosto. Nel frattempo, Margarita metterà zizzania tra Bellita e José insinuando nella cantante il dubbio che il marito la tradisca con Esther Nadal.
Una vita, trame 12-17 aprile: Santiago picchia Felipe
Negli episodi Una vita in onda la prossima settimana, Santiago intimerà a Felipe di non avvicinarsi mai più a sua moglie. L’avvocato, però, gli chiederà il permesso di istruire la giovane per il processo ad Andrade. Il Becerra, reagirà male e lo picchierà per strada e poi costringerà Marcia a rinunciare al nuovo lavoro. Nel frattempo, Cesareo dirà a Felicia che Camino è innamorata, ma non corrisposta mentre Cinta comunicherà ai genitori di essersi fidanzata con Emilio, ma resterà delusa dalla loro reazione. Intanto, Margarita continuerà ad insinuare il Bellita, il dubbio sulla fedeltà di José.
Più tardi, Maite tornerà nel quartiere per la felicità di Camino e le due si metteranno d’accordo per riprendere le lezioni. La pittrice, però, poi, le dirà di non poter più essere la sua insegnante. Intanto, Cesareo organizzerà un paso doble intimo in soffitta con Arantxa e la bacerà. Poco dopo, Andrade inviterà Velasco a non fare troppo domande e gli dirà che sarà lui a pensare a Felipe mentre Ursula si introdurrà in casa di Genoveva e la lascerà un quotidiano aperto sulla scrivania. La Salmeron, poi avrà la conferma di essere incinta mentre Bellita starà sempre più male.
Una vita: Felipe viene investito
Nelle prossime puntate di Una vita, Genoveva scoprirà dal giornale che il falso dottor Maduro è stato ucciso e capirà che è stata Ursula a commettere il delitto e a lasciarle il giornale sulla scrivania per darle un avvertimento. Intanto, José verrà avvicinato da un regista americano che gli offrirà una parte nel suo spettacolo. Nel frattempo, Felipe poco prima di recarsi in tribunale per testimoniare contro Andrade, verrà investito da una vettura. L’uomo verrà soccorso da Ramon e Carmen che chiederanno a gran voce un medico.
L’avvocato sarà poi trasportato in ospedale incosciente e le notizie su di lui non saranno rassicuranti e preoccuperanno tutti, in particolare Marcia e Genoveva. Poco dopo, José annuncerà alla famiglia che sosterrà un provino con un produttore americano e mentre Cinta ne sarà molto felice, la madre reagirà in maniera contraria. Bellita, si confiderà con Margarita e José farà lo stesso con Esther. Intanto, Emilio e Cinta penseranno a come informare le famiglie della decisione di sposarsi. Infine, Jacinto racconterà a Casilda di aver sognato zia Anita, la veggente della famiglia.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-12-al-17-aprile-2021/