Felipe e Mauro potrebbe essere finalmente riusciti a trovare Marcia. I due, come si evince dalle anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani pomeriggio, grazie ad una soffiata, si recheranno ad un magazzino clandestino in periferia dove potrebbe effettivamente trovarsi la ragazza. Nel frattempo, la situazione in casa Palacios sarà sempre più difficile. Carmen e Lolita non faranno altro che discutere e la richiesta assurda della bottegaia di replicare il sogno che ha fatto come da tradizione del suo paese, indisporrà ancora di più la Sanjurjo. La riappacificazione tra loro, apparirà davvero molto lontana.
Una vita, spoiler 1° dicembre: Carmen e Lolita sempre più ai ferri corti
Carmen e Lolita saranno sempre più ai ferri corti. Le due donne non fanno altro che discutere e da quando la moglie di Ramon non fa altro che assecondare la Casado dandole sempre ragione, va anche peggio. Lolita, infatti, non sopporta che la suocera la tratti come una pazza ed il loro rapporto sembrerà essere ormai rovinato del tutto. Come se non bastasse, Lolita chiederà a Carmen di rendere reale un sogno che ha fatto secondo le tradizione di Cabrahigo e ciò non farà altro che acuire i problemi tra le due. Una riappacificazione apparirà veramente lontana.
Marcia potrebbe trovarsi in un magazzino clandestino
Se da un lato, la situazione in casa Palacios sarà a dir poco disastrosa, dall’altro, Felipe potrebbe essere vicino al ritrovamento di Marcia. L’uomo insieme al suo amico Mauro ha indagato sulla sparizione della ragazza ed ora come rivelano le anticipazioni relative alla puntata Una vita in onda domani pomeriggio, riceverà un indizio importante su dove possa trovarsi la giovane. Grazie a questo indizio, si recherà con San Emeterio ed il commissario Mendez in un magazzino clandestino in periferia dove potrebbe essere la Sampaio. La ragazza si trova davvero in quel luogo? Non ci resta che attendere il prossimo episodio di Una vita per scoprirlo.