Si dipana la coltre di mistero. L’Isola dei Famosi 2021 è ormai giunta alla fase cruciale prima dello sbarco in Honduras, previsto il 24 febbraio. Sui naufraghi ci siamo già espressi in altri articoli e preferiremmo in tale occasione soffermarci sui co-protagonisti dell’adventure game di Canale 5. Nella fattispecie, sugli opinionisti.
L’Isola dei Famosi: l’accordo raggiunto con Asia Argento
A tal proposito, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la nuova conduttrice del programma, Ilary Blasi, aveva aperto alla possibile presenza di più personaggi celebri in questa veste. Gli autori avrebbero profilato con attenzione tutti i vari profili, per individuare chi si sarebbe potuto rivelare un valore aggiunto in studio.
I nomi circolati nelle ultime settimane sono stati tanti, alcuni più attendibili di altri, alcuni più suggestivi. Abbiamo riportato giusto pochi giorni fa il rumor secondo cui la società di produzione aveva raggiunto un accordo con Asia Argento. La figlia del maestro del brivido Dario aveva inizialmente negato il proprio arrivo, ma evidentemente si sono verificati degli sviluppi. Non nel senso previsto, a ogni modo.
Scrematura di nomi
Difatti, l’artista e regista di blasone internazionale sarà la supporter della concorrente Vera Gemma. Accomunate da padri particolarmente celebri nell’ambiente dello showbiz, gli immensi Dario Argento e Giuliano Gemma, le due sono legate da un rapporto di sincera e pura amicizia. Inoltre, da parecchio tempo ormai hanno stretto un sodalizio vincente in campo artistico. Insieme avevano deciso di tentare l’esperienza a Pechino Express, lo show guidato da Costantino Della Gherardesca. Purtroppo ci si sono messe di mezzo le complicazioni di salute, le quali hanno impedito ad Asia di partecipare. In un certo senso, L’Isola dei Famosi permetterà loro di risolvere il conto in sospeso e ottenere delle rivalse.
Eppure, Asia Argento non sarà l’opinionista, né tanto meno ricoprirà tale ruolo Marisa Laurito, protagonista di molteplici varietà Rai di successo, a partire da Quelli della notte di Renzo Arbore. Contattata, la donna avrebbe detto di no. Si è così fatta strada l’ipotesi di mettere Iva Zanicchi sulla poltrona, un’ipotesi che fin da subito ha convinto tutti e oggi l’accordo è dato per sicuro. Sarà lei una dei fidati bracci destri di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi: mix di generazioni
Al suo fianco il principale candidato rispondeva al nome di Tommaso Zorzi, il simpatico ed eccentrico influencer, protagonista del Grande Fratello Vip. Ipotesi scemata poiché è ancora dentro la Casa più spiata dagli italiani e, dunque, non ci sarebbero i margini per integrarlo nel gruppo di lavoro.
La richiesta della signora Totti di affiancare la vecchia e la nuova generazione sarà comunque accontentata. Vicino all’aquila di Ligonchio occuperà una poltrona l’esuberante Elettra Lamborghini, mentre non ci sarà il terzo opinionista, come, invece, inizialmente trapelato.
FONTE: TvBlog