Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 novembre-4 dicembre: Roberta è in pericolo?

La programmazione settimanale de Il Paradiso delle signore, si concentrerà sulle difficoltà a cui andrà incontro Marcello a causa del suo passato e che rischieranno di mettere in pericolo Roberta. Le anticipazioni sugli episodi della soap rai in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che il Mantovano scoprirà che la Pellegrino è la fidanzata di Marcello e probabilmente cercherà di farle del male. La ragazza, infatti, una sera avrà uno strano incidente. Nel frattempo, Federico dopo aver scoperto che Luciano non è suo padre, scapperà di casa, ma poi si chiarirà col genitore ed andrà a vivere con lui. Intanto, Pietro scoprirà che la madre gli ha mentito sul suo lavoro e rimarrà turbato. Infine, Roberta comunicherà a Vittorio che presto partirà per Bologna.

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 novembre-4 dicembre: Marcello tormentato dal ritorno di Mantovano

Gli spoiler Il Paradiso delle signore relativi agli episodi in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, ci dicono che Federico dopo aver scoperto la verità su suo padre, scapperà di casa ed i Guarnieri scopriranno che il giovane ormai è a conoscenza del segreto che cercavano di mantenere. Nel frattempo, Roberta deciderà di partire per Bologna e lo dirà a Clelia e a Vittorio mentre Marcello sarà ricattato dal Mantovano che pretende la restituzione di un vecchio debito. Il ragazzo sembrerà non avere via d’uscita. Poco dopo, Luciano grazie all’aiuto di Vittorio, avrà un chiarimento con Federico, il quale non vorrà vedere la madre.

Intanto, Marcello si vedrà costretto a dire a Salvatore e Armando che il Mantovano lo minaccia. Più tardi, Silvia cercherà di riavvicinarsi a Federico, ma il ragazzo non avrà la minima intenzione di parlarne. Nel frattempo, Armando deciderà di dare i suoi risparmi a Marcello e di affrontare il perfido Mantovano per proteggere il giovane amico, ma le cose purtroppo si metteranno molto male. L’uomo, lo picchierà e gli romperà la bicicletta.

Roberta ha un incidente che non sembra casuale

Federico dopo aver scoperto che il suo vero padre è Umberto ed essersi trasferito da Luciano, metterà grande distanza tra lui, il commendatore e sua madre Silvia. Il Guarnieri e la Cattaneo, come rivelano le trame de Il Paradiso delle signore, si sentiranno vicini più che mai e parleranno come mai fatto prima. Nel frattempo, Salvatore e Laura inizieranno a trovare un socio in vista della partenza di Marcello, ma non riusciranno a mettersi d’accordo su nulla.

Poco dopo, Pietro scoprirà per caso che sua madre non ha trovato affatto un lavoro prestigioso, ma che ha un impiego come inserviente al Circolo e ciò lo turberà non poco. Nel frattempo, il Mantovano scoprirà che Roberta è la fidanzata di Marcello. La ragazza, più tardi, avrà un incidente che non sembrerà per nulla casuale. Intanto, Federico tornerà a casa con il solo scopo di prendere le sue cose per trasferirsi in maniera definitiva da suo padre. Più tardi, Beatrice parlerà con Vittorio e gli confesserà di aver sofferto per lui.

Looks like you have blocked notifications!