Gabriella non saprà proprio cosa fare a Il Paradiso delle signore. La stilista, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 6 aprile, continuerà ad avere dubbi sul consegnare o meno la lettera di Arturo a Cosimo. Nel frattempo, Sofia dopo aver ricevuto le scuse da Giuseppe ed essersi confrontata con Maria, spingerà Salvatore a concedere il prestito al padre. Intanto, le Veneri decideranno di creare un fan club per supportare i ciclisti del Paradiso. Poco dopo, Adelaide si scontrerà con Fiorenza mentre Umberto riuscirà a convincere Vittorio a chiamare Marta.
Il Paradiso delle signore, trama 6 aprile: Gabriella non sa se dare o meno la lettera a Cosimo
Sofia, riceverà le scuse di Giuseppe, si confronterà con Maria sul signor Amato e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, spingerà Salvatore a concedere il prestito a suo padre. Nel frattempo, Gabriella continuerà ad essere preda dei dubbi circa la lettera di Arturo Bergamini.
La stilista continuerà a non sapere se consegnarla o meno a suo marito, il quale sta attraversando un momento davvero molto difficile. La Rossi, infatti, temerà che se dovesse dargli la missiva del defunto padre, potrebbe fare qualche azione sconsiderata.
Il Paradiso delle signore, trama 6 aprile: Adelaide si scontra con Fiorenza
Se da un lato, Gabriella sarà in preda ai dubbi e non saprà come comportarsi con suo marito, dall’altro le Veneri metteranno in atto un’iniziativa atta ad incoraggiare la squadra di ciclismo del Paradiso. Le giovani commesse, penseranno di fondare un vero e proprio “fan club”.
Nel frattempo, Adelaide arrabbiatissima con Fiorenza per ciò che ha fatto ai danni di sua nipote Marta, si scontrerà apertamente con lei e la inviterà a lasciare il posto di vicepresidentessa del Circolo. Infine, Umberto deciderà di andare a parlare con Vittorio e riuscirà a convincerlo a telefonare a Marta. Il Conti, farà quella telefonata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.