Adelaide non si fiderà né di Fiorenza né di Dante e per questo motivo chiederà a Umberto di indagare su quest’ultimo. Il Guarnieri, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 31 marzo, asseconderà la cognata ed indagherà sul passato del Romagnoli finendo per scoprire una verità che potrebbe metterli in guardia. Nel frattempo, Salvatore stanco dei continui litigi con suo padre, si rivolgerà a Marcello e Armando per un consiglio e poco dopo, anche Agnese parlerà con il capo magazziniere. Intanto, Maria comunicherà alle ragazze la data dell’intervista ed infine, Federico si illuderà di poter frequentare Ludovica.
Il Paradiso delle signore, spoiler 31 marzo: Salvatore chiede consiglio ad Armando
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, svelano che Salvatore non sopporterà più le continue discussioni con suo padre e si rivolgerà ad Armando e Marcello per chiedere loro un consiglio su come gestire la situazione.
Più tardi, anche Agnese si confiderà con il capo magazziniere mentre Giuseppe litigherà persino con Sofia. Intanto, Federico continuerà a cercare la compagnia di Ludovica Brancia, ma lei sarà sempre più legata a Marcello.
Il Paradiso delle signore, trama 31 marzo: Umberto indaga su Dante
Maria Puglisi sempre più emozionata per l’intervista, verrà a sapere la data del servizio giornalistico e lo comunicherà alle amiche che saranno sempre più determinate ad aiutarla a migliorare il suo aspetto.
Intanto, Adelaide, dopo il ricatto di Fiorenza, la quale le ha svelato di essere a conoscenza di quanto accaduto tra Dante e Marta, deciderà di prendere informazioni sul Romagnoli e così chiederà ad Umberto di indagare sul suo conto. Il Guarnieri asseconderà la volontà di sua cognata ed indagherà sull’uomo e finirà per scoprire una verità che potrebbe usare contro di lui nel momento in cui si presenterà l’occasione.
Fonte: tvserial.it https://www.tvserial.it/il-paradiso-delle-signore-31-marzo-2021-anticipazioni-puntata-118-video/