Giuseppe Amato darà il suo consenso a Girolamo e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 22 marzo, inizierà a mettere in atto il piano dell’amico per guadagnare grosse somme di denaro con i loro affari loschi. Nel frattempo, Gloria sarà sempre più vicino a Stefania e ciò potrebbe generare non pochi sospetti. Intanto, Vittorio sarà intenzionato ad andare avanti con il progetto di vendere gli abiti in America e chiederà a tutti massima responsabilità in vista della firma del contratto. Infine, Dante sarà costretto a rivelare a Fiorenza il vero motivo del suo ritorno a Milano.
Il Paradiso delle signore, trama 22 marzo: Giuseppe dà inizio al piano di Girolamo
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, svelano che Giuseppe Amato e Girolamo inizieranno a mettere a punto il loro piano per ricavare grandi somme di denaro con i loro affari loschi.
Nel frattempo, Gloria, dopo aver parlato con zia Ernesta, la quale ha dato il permesso a Stefania di restare a Milano, sarà sempre più vicina alla ragazza dando l’impressione di volerla proteggere e ciò potrebbe destare non pochi sospetti.
Il Paradiso delle signore, spoiler 22 marzo: Dante svela a Fiorenza il motivo del suo ritorno
Vittorio Conti porterà avanti il progetto della collaborazione americana tramite Dante Romagnoli con grande entusiasmo e per tale motivo, chiederà a tutto lo staff di restare concentrato e serio visto che in breve tempo firmeranno un contratto molto importante.
Intanto, Fiorenza, dopo essere entrata in possesso dell’agenda di suo cugino Dante, vorrà avere delle spiegazioni da lui. L’uomo, a quel punto, si vedrà costretto a rivelarle l’unico e vero motivo per il quale è tornato a Milano, ovvero rivedere Marta Guarnieri. Cosa sarà accaduto tra i due negli Stati Uniti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.
Fonte: tvserial.it https://www.tvserial.it/il-paradiso-delle-signore-22-marzo-2021-anticipazioni-puntata-111-video/