Una nuova coppia sta per nascere a Il Paradiso delle signore? Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 17 febbraio, rivelano che Ludovica e Federico saranno sempre più vicini e la loro intesa sarà sempre più grande. Tuttavia, la ragazza continuerà a frequentare Marcello che ha ancora problemi con il Mantovano. Intanto, Beatrice confesserà a Vittorio che il ritorno di Marta è per lei molto doloroso mentre Giuseppe non farà altro che lamentarsi del lavoro e del fatto di non riuscire a stare con sua moglie Agnese. Infine, Irene e Maria si contenderanno il ruolo di protagonista dello spettacolo di Carnevale.
Il Paradiso delle signore, spoiler 17 febbraio: Giuseppe non fa altro che lamentarsi
Il ritorno di Marta farà sentire Beatrice continuamente a disagio nel vivere sotto il suo stesso tetto e ciò potrebbe creare un clima di tensione a casa Conti. Per questo motivo, la donna sarà decisa a lasciare l’abitazione non appena troverà una nuova sistemazione.
Nel frattempo, a casa Amato, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, le cose non andranno meglio visto che Giuseppenon farà altro che lamentarsi del fatto che Agnese non c’è mai e del lavoro che non lo soddisfa.
Il Paradiso delle signore, trama 17 febbraio: cresce l’intesa tra Federico e Ludovica
La recita per la festa di Carnevale rischierà di mettere in crisi il rapporto e gli equilibri tra Maria ed Irene, le quali si contenderanno il ruolo di protagonista mettendo in grave difficoltà Armando che dovrà fare una scelta assegnando il ruolo soltanto ad una di loro.
Nel frattempo, tra Ludovica e Federico l’intesa crescerà sempre di più anche se la ragazza continuerà a frequentare Marcello, il quale continua ad avere problemi con il Mantovano. Intanto, Beatrice confesserà a Vittorio che il ritorno di Marta le causa una grande sofferenza. Infine, Marta scoprirà qualcosa sul passato di Beatrice e Vittorio. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.