Marcello riuscirà finalmente a liberarsi del Mantovano nonostante inizialmente il suo piano sembrerà andare a monte. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani 12 marzo, rivelano che l’intervento inaspettato di Dante Romagnoli metterà fuori gioco il Mantovano. Nel frattempo, Irene diventerà la nuova coinquilina di Maria e Anna con grande stupore di Rocco. Infine, al Paradiso, le vendite torneranno a salire e Vittorio e le ragazze potranno tirare un sospiro di sollievo.
Il Paradiso delle signore, trama 12 marzo: le vendite tornano a salire
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di domani pomeriggio, svelano che Maria e Anna chiederanno ad Irene di trasferirsi da loro e lei accetterà con gioia. Le tre, poi comunicheranno la novità a Rocco, il quale rimarrà piacevolmente stupito.
Nel frattempo, dopo i momenti difficili dell’ultimo periodo, al Paradiso torneranno le clienti e le vendite torneranno a salire e così Vittorio e tutto il personale potrà tirare un sospiro di sollievo.
Il Paradiso delle signore, spoiler 12 marzo: Marcello riesce a liberarsi del Mantovano
Se da un lato, al Paradiso delle signore ritroveranno la serenità, dall’altro Marcello sarà ancora alle prese con il Mantovano. Il suo piano, infatti, ad un certo punto, sembrerà fallire a causa di Vinicio che lo tradirà. Tuttavia, Sergio Castrese deciderà di tentare comunque il furto al Circolo pensando di farla franca, ma proprio nel momento in cui sembra esserci riuscito, Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gramini, lo bloccherà e lo farà arrestare in flagrante.
Grazie a lui, Marcello riuscirà finalmente a liberarsi del Mantovano e chiudere così una pagina buia della sua vita così come Ludovica che non dovrà più temere nulla. Il Barbieri, avrà modo di ringraziare l’uomo che lo ha liberato dal giogo di Castrese? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.
Fonte: tvserial.it https://www.tvserial.it/il-paradiso-delle-signore-12-marzo-2021-anticipazioni-puntata-105-video/