Il ritorno di Mantovano ha stravolto la vita di Marcello, il quale si vedrà costretto a subire ogni tipo di angheria dal delinquente. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 7 dicembre, rivelano che l’uomo obbligherà il Barbieri a lavorare per lui. Il giovane, infatti, dovrà recarsi in Svizzera per conto del Mantovano e mentirà a Roberta. Nel frattempo, Armando chiederà ad Agnese di dire la verità a Salvatore e Rocco sulla loro relazione. Intanto, Federico si godrà gli attimi di serenità con Luciano, Clelia e Carletto. Infine, al Circolo Beatrice e Vittorio discuteranno ed Adelaide li vedrà.
Il Paradiso delle signore, trama 7 dicembre: Armando chiede ad Agnese di uscire allo scoperto con figlio e nipote
La trama Il Paradiso delle signore relativa alla puntata in onda lunedì 7 dicembre, ci dicono che Armando ed Agnese parteciperanno alla Fiera degli “Oh bej Oh bej” di Sant’Ambrogio. In quest’occasione, l’uomo le illustrerà il funzionamento del mercatino milanese e poi le chiederà di parlare a Rocco e Salvatore della loro relazione. Nel frattempo, Federico, dopo essersi trasferito da Luciano, si godrà la ritrovata serenità con lui, Clelia e Carletto. Il ragazzo, la sera andrà con loro al cinema e Stefania lo vedrà. La Colombo, riferirà il tutto a Silvia, la quale temerà di essere esclusa dalla vita del figlio.
Marcello costretto a lavorare per il Mantovano
Al Circolo, Vittorio avrà una discussione animata con sua cognata Beatrice ed il loro scontro verbale verrò notato da Adelaide. Nel frattempo, Cosimo per far felice Gabriella che è un po’ giù per la partenza di Roberta, inviterà la ragazza e Marcello alla Prima della Scala. Il Barbieri, però, costretto a recarsi in Svizzera per conto del Mantovano (quest’ultimo lo ha costretto a lavorare per lui per ripagare il debito), non si presenterà all’appuntamento dicendo una bugia alla Pellegrino che ovviamente andrà su tutte le furie.