Irene nasconderà un segreto importante, ma presto qualcuno lo scoprirà. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 4 all’8 gennaio, rivelano che la ragazza dormirà in magazzino dopo un litigio con il padre e Rocco scoprirà la verità, ma le prometterà di non dire nulla a nessuno. Nel frattempo, l’Amato troverà anche la famosa lettera che Salvatore aveva scritto a Gabriella e finalmente si saprà la verità. Intanto, Adelaide non sopporterà la convivenza forzata tra Vittorio e Beatrice mentre Umberto farà il doppio gioco con Arturo Bergamini. Infine, Federico deciderà di lasciare casa di Luciano.
Il Paradiso delle signore, spoiler 4-8 gennaio: Adelaide non sopporta la convivenza tra Beatrice e Vittorio
Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 4 all’8 gennaio, svelano che Federico deciderà di lasciare casa di Luciano. In questo modo che il padre possa iniziare una convivenza con Clelia. Il giovane, tuttavia, nonostante abbia passato il Natale con sua madre, non riuscirà a perdonarla del tutto. Nel magazzino del Paradiso sembreranno accadere cose davvero strane mentre Serena e Carletto dovranno occuparsi delle calze della Befana, ma non sembreranno andare molto d’accordo. Intanto, Adelaide si confronterà con Beatrice, in quanto non accetta che lei viva con i suoi figli a casa di Vittorio. In magazzino continueranno le stranezze ed il personale del Paradiso inizierà a sospettare che ci sia un fantasma. Poco dopo, Federico sembrerà aver accettato il regalo di Umberto, il quale penserà che il ragazzo, in fondo, lo abbia apprezzato.
Il Paradiso delle signore, trame 4-8 gennaio: Rocco scopre il segreto di Irene e trova la lettere di Salvatore
Le trame Il Paradiso delle signore dal 4 all’8 gennaio, ci dicono che Gabriella chiederà a Laura di realizzare la torta per il suo matrimonio con Cosimo. La stilista, in seguito, parlerà a Salvatore del suo prossimo matrimonio. Nel frattempo, Rocco troverà per caso la lettera che Salvatore aveva scritto per Gabriella e che Agnese aveva sottratto. Il giovane, poi, scoprirà che le stranezze in magazzino non sono dovute ad un fantasma bensì ad Irene. La giovane dorme lì da quando ha litigato con il padre, ma le prometterà di non dire nulla a nessuno. Intanto, Armando confiderà a Luciano che vorrebbe mettere su una squadra di ciclismo targata Paradiso. Poco dopo, anche Salvatore troverà la famosa lettera. L’Amato avendo il sospetto che sia stata sua madre a prenderla, chiederà a Rosalia se sappia qualcosa in merito. Gabriella e Cosimo decideranno di invitarlo al matrimonio.
Il Paradiso delle signore: Umberto fa il doppio gioco con Arturo Bergamini
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo le Veneri accorgersi di una certa complicità tra Rocco ed Irene. Clelia aiuterà Beatrice a scegliere un nuovo abito. Nel frattempo, Marcello avrà nuovamente a che fare con il Mantovano e Ludovica dopo averli visti si precipiterà in Caffetteria. Intanto, Arturo Bergamini deciderà di invitare i Guarnieri al matrimonio di Cosimo e Gabriella. L’uomo, poi, proporrà ad Umberto, un affare in cui era coinvolto precedentemente Achille Ravasi. Poco dopo, Gabriella vorrebbe avere una risposta da Salvatore circa la possibile partecipazione alle sue nozze. Il giovane, però, sarà ancora sconvolto per la verità appena scoperta e cercherà un aiuto in Marcello.
L’Amato, metterà il messaggio in bella vista, in modo tale che Agnese si accorga della lettera appena torna dalla Sicilia. Più tardi, anche Gabriella troverà la famosa missiva e cercherà subito un confronto con Salvo. Vittorio offrirà a Beatrice di diventare la segretaria di Luciano al Paradiso. Serena e Carletto si scambieranno un dono prima di salutarsi. Adelaide apparirà preoccupata per la faccenda legata a Ravasi mentre Umberto inizierà a fare il doppio gioco col padre di Cosimo.