Brutte notizie in arrivo per Vittorio Conti. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 23 dicembre, rivelano che l’uomo riceverà una telefonata da parte di Marta, la quale lo avviserà che non potrà tornare a Milano per Natale a causa di una tempesta di neve. Nel frattempo, Maria in partenza per la Sicilia, deciderà di preparare dei manicaretti per Rocco e Salvatore. Intanto, Beatrice vedrà il personale del Circolo avere una discussione con i suoi figli e darà le dimissioni. Poco dopo, Luciano parlerà con Federico del regalo che vorrebbe fare a Carletto. Infine, il piccolo insieme a Serena saranno gli elfi di Babbo Natale.
Il Paradiso delle signore, spoiler 23 dicembre: Beatrice lascia il lavoro al Circolo
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Maria prima di partire per Partanna dove ha intenzione di passare le vacanze di Natale, preparerà dei piatti prelibati per Salvatore e Rocco, in modo tale che i giovani abbiano da mangiare per la Vigilia visto che non c’è nemmeno Agnese. Nel frattempo, Beatrice dopo aver assistito ad una discussione tra Pietro e Serena ed il personale del Circolo, rassegnerà le sue dimissione, in quanto, è troppo. Intanto, Luciano parlerà con Federico del regalo che vorrebbe fare al piccolo Carletto mentre Umberto ne ha già acquistato uno per lui e pregherà Vittorio di darglielo.
Marta non torna per il Natale a causa di una tempesta di neve
Al Paradiso tutto è pronto per accogliere Babbo Natale ed oltre a lui ci saranno anche degli splendidi elfi a fargli compagnia: saranno Serena e Carletto. Nel frattempo, a casa Conti ci sarà un’atmosfera distesa e serena, ma presto giungerà una brutta notizia. Marta telefonerà per avvertire Vittorio che purtroppo non potrà tornare per il Natale, in quanto a causa di una tempesta di neve non può partire per Milano. Il pubblicitario, a quel punto, passerà in Natale con Beatrice, Serena e Pietro come una vera e propria famiglia. Per la prima volta, Vittorio, sua cognata ed i suoi nipoti sembreranno davvero uniti. Lo rimarranno anche quando tornerà Marta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.