Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 dicembre: Beatrice si mette contro Adelaide

Beatrice senza volere si metterà contro Adelaide a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 22 dicembre, rivelano che la Conti declinerà l’offerta della Contessa di passare le vacanze natalizie in montagna con i figli a spese del Circolo. La Sant’Erasmo indispettita dal gesto della donna, le revocherà le ferie. Vittorio non appena lo saprà, andrà alla Villa ad affrontare “la suocera”. Nel frattempo, Salvatore e Laura saranno molto preoccupati per Marcello, il quale si struggerà d’amore per Roberta. Il giovane, però, riuscirà a trovare in Ludovica un valido supporto. Intanto, zia Ernesta mentirà a Silvia dicendogli che Federico ci sarà alla Vigilia.

Il Paradiso delle signore, trama 22 dicembre: Beatrice rifiuta l’offerta di Adelaide e se la mette contro

La trama Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Salvatore e Laura saranno molto preoccupati per Marcello, il quale sta soffrendo moltissimo per la fine della sua storia con Roberta che ora è a Bologna. Nel frattempo, Beatrice per amore dei figli che desiderano soltanto passare le feste di Natale con zio Vittorio, deciderà di declinare l’offerta di Adelaide. La Sant’Erasmo, pur di allontanarla, era disposta a far passare a lei ed i suoi figli le vacanze natalizie in una località montana a spese del Circolo. La Conti, però, così facendo, si metterà contro Adelaide, la quale non perderà tempo per vendicarsi.

Vittorio affronta Adelaide

Silvia vorrebbe aver Federico a casa la sera della Vigilia e così zia Ernesta vedendola molto triste, le mentirà dicendole che il ragazzo ci sarà. In realtà, lui non ha ancora deciso con chi passare la Vigilia di Natale. Intanto, Luciano gli chiederà di ammorbidirsi con Silvia e di concederle almeno il pranzo del 25. Nel frattempo, Marcello continuerà a struggersi d’amore per Roberta, ma in questa dolorosa circostanza troverà inaspettatamente un valido supporto in Ludovica. Poco dopo, Vittorio verrà a sapere che Beatrice dovrà lavorare anche a Natale. A quanto sembra, le ferie le sono state revocate all’improvviso. L’uomo capirà subito che è opera di Adelaide e così si precipiterà a Villa Guarnieri per affrontarla.

Looks like you have blocked notifications!