La convivenza forzata tra Beatrice e Vittorio porterà i due ad essere sempre più uniti. I due, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, saranno sempre più vicini anche a causa dei ricordi del passato che finora erano rimasti sopiti. Nel frattempo, Gabriella si lascerà andare ai ricordi della storia con Salvatore e mentirà a Cosimo. Intanto, Arturo Bergamini deciderà di indagare su Achille Ravasi e riceverà inaspettatamente aiuto da Ludovica. Infine, Rocco, Pietro ed Armando saranno entusiasti all’idea di formare la loro squadra di ciclismo.
Il Paradiso delle signore, trama 12 gennaio: Bergamini indaga su Achille Ravasi
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Gabriella sarà confusa dopo il ritrovamento della lettera di Salvatore. La giovane si farà mille domande sulla loro storia e ripenserà a quando stavano insieme. Poco dopo, mentirà per la prima volta a Cosimo. Nel frattempo, Arturo Bergamini dopo lo scontro con Umberto, inizierà ad indagare sulla scomparsa di Achille Ravasi e riceverà inaspettatamente aiuto da Ludovica Brancia. Adelaide a fronte di tutto ciò, sarà sempre più preoccupata per le scelte del cognato.
Beatrice e Vittorio sempre più vicini
A Casa Conti arriverà una telefonata che metterà tutti in agitazione. A telefonare è la madre superiora del collegio in cui studia la piccola Serena. La conversazione che avrà con Vittorio metterà in allarme l’uomo che prenderà un’importante decisione. Nel frattempo, Pietro, Armando e Rocco saranno sempre più entusiasti all’idea di formare la squadra di ciclismo targata Paradiso delle signore. Intanto, Beatrice e Vittorio condivideranno dei ricordi del passato che finora erano rimasti sommersi dal dolore e dalle macerie della Seconda Guerra mondiale. Tutto ciò, li avvicinerà sempre più. I due sembreranno pericolosamente vicini. Finiranno per innamorarsi uno dell’altro? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.