Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 dicembre: il viaggio di Marcello

A Il Paradiso delle signore, Marcello temerà di finire in prigione.

Il Mantovano continuerà a ricattare il povero Marcello che sarà costretto a fargli da galoppino. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 10 dicembre, rivelano che il Barbieri si vedrà costretto a partire per la Svizzera per incontrare un misterioso cliente del malvivente. Il giovane non potrà sottrarsi e come se non bastasse dovrà fingere con Roberta, la quale lo metterà al corrente del fatto che i genitori lo vogliono conoscere a Natale. Nel frattempo, Vittorio chiederà a Pietro di convincere Beatrice a prendere il diploma di ragioniera. Intanto, Silvia si sentirà male a pochi passi dal Paradiso e verrà soccorsa da Umberto, il quale riuscirà poi a farla riappacificare con Federico. Infine, al Circolo, si mormorerà del ritorno a Milano di Ludovica Brancia di Montalto.

Il Paradiso delle signore, spoiler 10 dicembre: Marcello si sente morire dentro

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani 10 dicembre, rivelano che Roberta non avrà la più pallida idea della situazione in cui si trova Marcello e per questo motivo continuerà a credere che proceda tutto per il verso giusto. La giovane, non sapendo come stanno davvero le cose, dirà al fidanzato che i suoi genitori vorrebbero conoscerlo in occasione del Natale. Il Barbieri innamorato pazzo di lei, si sentirà morire dentro nel dover continuare a fingere, ma purtroppo non ha alternative. Nel frattempo, Pietro non riuscirà proprio a capire perché Beatrice accetti di svolgere un lavoro così umile come l’inserviente e ne parlerà con Vittorio. Quest’ultimo si ricorderà che la cognata era ad un passo dal diploma e chiederà al ragazzo di convincerla a riprendere gli studi per conseguirlo.

Marcello costretto ad andare in Svizzera per conto del Mantovano

Silvia si è sentita male dopo aver saputo che Federico è andato al cinema con Luciano e la sua nuova famiglia e si è reso necessario l’intervento di un medico, il quale le ha prescritto dei psicofarmaci. La donna, ancora molto debole e sotto l’effetto dei medicinali, si sentirà male a pochi passi dal Paradiso e verrà soccorsa da Umberto. Il Guarnieri, poi, riuscirà a convincere Federico a visitare la madre. I due si incontreranno a Villa Guarnieri alla presenza di Luciano e ci sarà un toccante confronto tra loro. Nel frattempo, al Circolo gireranno voci circa un ritorno a Milano di Ludovica Brancia. Intanto, Marcello sarà costretto a lasciare momentaneamente Milano per recarsi in Svizzera per conto del Mantovano per incontrare un misterioso cliente. Il Barbieri riuscirà mai a liberarsi del suo ricattatore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.

Looks like you have blocked notifications!