L’ultimo appuntamento settimanale de Il Paradiso delle signore, riserverà ai fan un colpo di scena clamoroso. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 12 febbraio, rivelano che Vittorio e Beatrice cederanno alla passione che hanno cercato di dominare per tanto tempo. Nel frattempo, Gabriella dopo averci riflettuto a lungo, farà la sua scelta definitiva ad un giorno dalle nozze. Intanto, Stefania si pentirà di aver usato Pietro per far ingelosire Federico.
Il Paradiso delle signore, spoiler 12 febbraio: Gabriella fa la sua scelta definitiva
Il matrimonio con Cosimo è sempre più vicino, ormai manca solo un giorno e Gabriella sembrerà ancora indecisa su chi sia l’uomo che vuole al suo fianco per tutta la vita. La giovane, tuttavia, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, rifletterà a lungo e dopo tanti dubbi e ripensamenti, riuscirà a fare finalmente la sua scelta definitiva.
La Rossi sposerà Cosimo o tornerà da Salvatore? Nel frattempo, le Veneri sentiranno molto l’aria di San Valentino al Paradiso mentre Stefania si pentirà di aver accettato l’invito di Pietro solo per far ingelosire Federico.
Il Paradiso delle signore, trama 12 febbraio: Vittorio e Beatrice cedono alla passione
Vittorio e Beatrice Conti dovranno fare i conti con l’assenza di Luciano. Da quanto il Cattaneo è andato via, Il Paradiso non è più lo stesso e trovare un ragioniere alla sua altezza non sarà per nulla facile. I due si arrovelleranno il cervello per trovare una soluzione quanto prima quando riceveranno una telefonata dal Collegio in cui studia Serena che li metterà in allarme. La piccola, infatti, avrà un piccolo incidente ed i due si precipiteranno da lei per assicurarsi che non sia nulla di grave.
Nel corso del viaggio di ritorno, rimarranno in panne con l’auto e complice un cielo stellato cederanno alla passione che hanno cercato di tenere a freno con grande sforzo. A quali conseguenze porterà tutto ciò? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.