Thomas non desidera altro che separare per sempre Liam e Hope e nei prossimi episodi di Beautiful sembrerà riuscirci. Il giovane, come rivelano le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda dal 28 marzo al 3 aprile, lo stilista non appena verrà a sapere che Hope sta andando da Steffy per parlare con Liam, chiamerà sua sorella e le chiederà di baciare il giovane.
Steffy lo farà proprio nell’istante in cui la Logan arriverà da lei e così li coglierà in flagrante. La giovane sconvolta, lascerà Liam. Intanto, Brooke e Ridge discuteranno nuovamente a causa di Thomas. Il Forrester sarà preoccupato per Douglas, il quale potrebbe perdere nuovamente i suoi riferimenti.
Beautiful, spoiler dal 28 marzo al 3 aprile: Liam passa la notte a casa di Steffy
Gli spoiler Beautiful relativi le puntate in onda dal 28 marzo al 3 aprile, svelano che Steffy e Ridge avranno una conversazione riguardo a Thomas e sarà chiaro che la pensano in maniera completamente diversa sul giovane.
Ridge, infatti, sarà convinto che il figlio si sia finalmente lasciato alle spalle l’ossessione per Hope e sia pronto a ricominciare da capo insieme a Zoe. Steffy, invece pensa non sia così. Intanto, Liam chiederà ad Hope di sposarlo, ma le porrà come condizione quella di non lavorare più con Thomas e rinunciare alla custodia condivisa di Douglas.
La giovane, a causa di queste condizioni, non accetterà e come se non bastasse nel corso della loro conversazione, arriverà Thomas che complicherà ulteriormente la situazione. Liam deluso da Hope, andrà da Steffy e passerà la notte dai lei mentre Brooke convincerà sua figlia a raggiungerlo per rassicurarlo sul suo desiderio di passare tutta la vita con lui.
Beautiful, trame 28 marzo-3 aprile: Hope lascia Liam dopo averlo visto baciarsi con Steffy
Thomas di nascosto ha sentito la conversazione tra Brooke e Hope e così seguirà la giovane e quando quest’ultima sarà quasi giunta a casa di Steffy, chiamerà sua sorella e le chiederà di baciare Liam facendosi vedere dalla Logan. Steffy che in cuor suo ha sempre amato Liam, non se lo farà ripetere due volte e lo bacerà.
Hope che voleva dire a Liam di volerlo sposare, lo vedrà baciarsi con Steffy e rimarrà sconvolta. La giovane, a quel punto, dirà allo Spencer che l’unica persona che si è sempre messa tra loro è Steffy e non Thomas. Nel frattempo, Ridge e Brooke discuteranno di Thomas. Il Forrester, dopo essere venuto a conoscenza dell’ultimatum che Liam ha dato a Hope, sarà preoccupato che Douglas possa perdere nuovamente i suoi punti di riferimento.
Intanto, Hope dopo aver visto Liam e Steffy, deciderà di chiudere definitivamente con il giovane anche a causa delle richieste relative a Douglas. La ragazza, però, non sa che è caduta nuovamente in una trappola tesa da Thomas.
Fonte: ultimora.news https://www.ultimora.news/Beautiful-anticipazioni-28-marzo-3-aprile-Steffy-bacia-Liam