Thomas sembrerà essere sparito nel nulla a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 9 febbraio, tutti lo cercheranno ed ovviamente saranno preoccupati non riuscendo ad avere sue notizie. Nel frattempo, Brooke nel tentativo di aiutare Hope, svelerà a Ridge che suo figlio aveva chiesto alla ragazza una notte d’amore in cambio della firma sui documenti.
Infine, Steffy che ha ricevuto notizie circa lo smaltimento dell’acido utilizzato per ripulire i macchinari, cercherà di mettersi in contatto con Thomas, ma non riuscirà in alcun modo ad avere sue notizie ed ovviamente si preoccuperà molto.
Beautiful, spoiler 9 febbraio: Brooke svela a Ridge la proposta di Thomas
Ridge dopo aver saputo che Hope è riuscita nel suo intento di far firmare a Thomas i documenti per l’adozione di Douglas, andrà a parlare con lei e la metterà molto in difficoltà. A quel punto, Brooke dopo aver giustificato l’uso della parola morte da parte della ragazza, interverrà nuovamente in suo aiuto.
La Logan, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 9 febbraio, svelerà a Ridge che suo figlio aveva chiesto ad Hope una notte d’amore in cambio della firma sui documenti pur di toglierla dall’impaccio.
Beautiful, trama 9 febbraio: Steffy non riesce ad avere notizie di Thomas
Ridge prenderà per buona la rivelazione di sua moglie Brooke e riterrà che Hope non gli mentirebbe mai e così presumerà che suo figlio Thomas non dia più notizie di lui, in quanto si è dileguato per la vergogna provata per la squallida proposta che ha fatto alla ragazza.
Nonostante ciò, sia lui sia tutti le persone che gli vogliono bene, saranno preoccupati per lui e non faranno altro che cercarlo. In modo particolare, Steffy, la quale, però, non riuscirà in nessuno modo ad avere notizie del fratello. Che fine avrà fatto Thomas? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.