Brooke proverà un grande sollievo a Beautiful. La donna, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda domani 4 marzo, sarà sollevata dal fatto che Hope abbia declinato l’offerta di lavoro di Thomas. Inoltre spererà che Ridge non depositi le carte del divorzio in tribunale. Nel frattempo, Thomas farà un sogno ad occhi aperti nel quale immaginerà di essere sposato con Hope e che Brooke sia morta. Infine, Liam e Steffy andranno da Vinny e saranno sorpresi di trovarci Zoe.
Beautiful, trama 4 marzo: Brooke sollevata dal fatto che Hope non lavorerà con Thomas
Le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Thomas sarà sempre più ossessionato da Hope al punto tale che si perderà in una fantasia ad occhi aperti nella quale Hope è sua moglie e la sua matrigna Brooke è morta. Nel frattempo, Brooke verrà a sapere che sua figlia ha declinato l’offerta di lavoro di Thomas e ne sarà molto sollevata.
La donna, poi, coltiverà la speranza che Ridge non depositi le carte del divorzio in tribunale. La Logan, allo stesso tempo, sarà convinta che Hope abbia poche speranze di vincere la sfida con Steffy, la quale sta lavorando al progetto da diversi mesi con Sally.
Beautiful, spoiler 4 marzo: Steffy e Liam vanno da Vinny e ci trovano Zoe
Se da un lato, Thomas si perderà nelle sue fantasie, dall’altro Steffy deciderà di accettare la proposta di Liam e aiutarlo a capire quali sono le reali intenzioni del fratello. La ragazza, in realtà spererà di dimostrare che il giovane stia davvero cambiando.
La Forrester e lo Spencer junior decideranno di rivolgersi a Vinny, il quale potrebbe essere a conoscenza di qualche segreto di Thomas. Tuttavia, i due saranno molto sorpresi nel trovare Zoe nell’appartamento del giovane. Cosa faranno i due, a quel punto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-4-marzo-2021/