Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Katie gravemente malata

Katie Logan farà preoccupare tutte le persone che le vogliono bene come testimoniano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda oggi 30 novembre. La donna trasportata in ospedale dopo essere stata trovata priva di sensi da Bill, verrà sottoposta a diverse analisi che daranno un esito negativo. I medici, infatti, riscontreranno una gravissima insufficienza renale. Nel frattempo, Wyatt dopo aver chiesto a Sally di sposarlo, si recherà da sua madre per metterla al corrente della novità.

Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Katie ha un’insufficienza renale

I problemi di salute di Katie terranno in apprensione tutta la famiglia Logan, ma anche gli Spencer ed i Forrester. La donna qualche giorno fa, ha avvertito un malore a cui non ha dato peso, in quanto credeva non fosse nulla di importante. La donna, si è però, sbagliata di grosso visto che Bill l’ha poi trovata senza sensi sul pavimento di casa ed ovviamente preoccupato, ha chiamato un’ambulanza per farla trasportare in ospedale. Una volta, in nosocomio, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di oggi pomeriggio, i medici la sottoporranno a diverse analisi e riscontreranno una gravissima insufficienza renale, motivo per il quale la tratterranno in ospedale.

Wyatt metterà al corrente sua madre Quinn della decisione di sposare Sally

Se da un lato, Katie sarà alle prese con i gravi problemi di salute, dall’altro, Wyatt sarà al colmo della gioia. Il ragazzo, dopo aver ripreso la relazione con Sally, ha deciso di fare un ulteriore passo chiedendo alla giovane di diventare sua moglie. La Spectra dopo qualche attimo di incertezza ha accettato la proposta di matrimonio del giovane Spencer. Ora, però, ci sarà da superare lo scoglio più duro, ovvero informare sua madre Quinn della novità. Il ragazzo si farà coraggio e si recherà dalla madre per dirle che presto sposare Sally. Come reagirà la Fuller di fronte a questa notizia? Non perdetevi l’appuntamento con Beautiful di oggi pomeriggio per scoprire questo ed altro.

Looks like you have blocked notifications!