Liam non si fiderà per nulla di Thomas e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 3 marzo, chiederà aiuto a Steffy per smascherarlo. La ragazza, però, non sarà tanto convinta di agire alle spalle del fratello. Nel frattempo, Thomas spingerà Shauna a conquistare suo padre nonostante lei chiarisca che non per nulla felice del fatto che stia divorziando da Brooke.
Beautiful, spoiler 3 marzo: Liam chiede aiuto a Steffy per smascherare Thomas
Il matrimonio di Ridge e Brooke è ormai giunto al termine ed i due saranno sul punto di divorziare e ciò non farà per nulla piacere sia a Hope sia a Steffy. La Logan consolerà la madre così come farà la Forrester con il padre.
Nel frattempo, Liam, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, non si fiderà di Thomas e chiederà aiuto a Steffy per dimostrare che il ragazzo sta continuando a tramare per riconquistare Hope. La Forrester, avrà dei dubbi sul fatto di agire alle spalle del fratello. Steffy aiuterà Liam oppure preferirà aspettare le prossime mosse di Thomas per capire cosa fare?
Beautiful, trama 3 marzo: Thomas spinge Shauna a conquistare Ridge
Se da un lato, Liam proverà a smascherare Thomas, quest’ultimo avrà un dialogo con Shauna, la quale chiarirà al ragazzo che non è mai andata a letto con Ridge e che non è felice della fine del suo matrimonio, in quanto ciò fa soffrire l’uomo.
Lo stilista, al contrario, sarà soddisfatto del divorzio del padre visto che così si libererà di Brooke e proprio per questo motivo spingerà la Fulton a conquistare suo padre. Shauna, sebbene sarebbe molto felice di iniziare una relazione con Ridge, non si fiderà molto del ragazzo. Che cosa farà la Fulton? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-3-marzo-2021/