Thomas Forrester metterà tutto il suo impegno in un nuovo piano per liberarsi di Brooke Logan. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerente l’episodio in onda domani 3 gennaio, proverà a coinvolgere nelle sue macchinazioni, la giovane Zoe, la quale ha avuto non pochi problemi a causa della questione legata a Beth. Nel frattempo, Steffy coltiverà la speranza di una vita insieme a Liam mentre Brooke vorrebbe che il ragazzo e la figlia si risposino al più presto.
Beautiful, spoiler 3 gennaio: Steffy chiederà a Liam se ci sia una possibilità per loro due
Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Brooke sarà convinta del fatto che Hope e Liam dovrebbero risposarsi al più presto ora che hanno ripreso ad essere una famiglia insieme alla piccola Beth. Nel frattempo, Steffy parlerà con Liam, il quale le ha portato la bambina e gli assicurerà che starebbe bene anche senza di lui. Tuttavia, gli chiederà se possa esserci ancora una possibilità per loro due. Insomma, la Forrester vorrebbe vivere insieme a lui e alle piccoline.
Thomas cercherà di coinvolgere Zoe nel suo piano contro Brooke
Thomas non sopporterà di essere estromesso non solo dalla famiglia, ma anche dalla Forrester Creations a causa di Brooke. Quest’ultima, infatti, non riuscirà proprio a fidarsi del figliastro e lo vorrebbe fuori da tutto. Il ragazzo, però, non sarà disposto a dargliela vinta senza lottare e per tale motivo metterà a punto un nuovo piano per liberarsi di lei e di tutte le Logan. Il Forrester junior ha incontrato per caso Zoe nello stabile di Vinny e la giovane gli ha confidato di essere senza lavoro e senza soldi e, dunque quello è l’unico posto che può permettersi. Thomas, proprio perché la modella come lui è uscita con le ossa rotte dalla vicenda legata a Beth, cercherà di coinvolgerla nel suo piano, vista che è l’unica di cui si fida. La giovane accetterà di aiutarlo? Lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.