Una vita, anticipazioni 3 gennaio: Andrade inganna Felipe

Felipe non ascolterà i consigli di Mauro ed agirà per conto suo pur di salvare Marcia. Le cose, però, non andranno affatto come aveva previsto. Andrade, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 3 gennaio, lo metterà di fronte ad una terribile sorpresa. Il trafficante di schiavi, infatti, fingerà di aver accettato la sua proposta, ma poi una volta che l’Alvarez Hermoso andrà da lui con il denaro che serve per riscattare la Sampaio, quest’ultimo gli dirà che ha deciso di tenersi i soldi e Marcia.

Una vita, spoiler 3 gennaio: Felipe riuscirà a racimolare il denaro necessario a riscattare Marcia

Felipe non vorrà aspettare oltre per liberare Marcia e così riuscirà a convincere Andrade a vendergliela per qualsiasi cifra. Quest’ultimo, gli chiederà una somma di denaro molto elevata mettendolo in crisi. L’Alvarez Hermoso, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda domani 3 gennaio, non si lascerà prendere dallo sconforto e riuscirà a farsi prestare il denaro necessario da Genoveva e Ramon. L’uomo, a quel punto, sarà convinto di poter liberare la donna che ama, ma le cose non andranno proprio nel verso giusto.

Andrade inganna Felipe decidendo di tenersi il denaro e Marcia

Felipe, come detto, nell’episodio Una vita in onda nel pomeriggio di domani riuscirà a racimolare il denaro necessario per il riscatto di Marcia ad Andrade chiedendo un prestito a Ramon e Genoveva, i quali accetteranno di aiutarlo. L’Alvarez Hermoso, a quel punto, sarà convinto di poter finalmente salvare e liberare la donna che ama grazie a quel denaro. L’uomo, andrà dal trafficante di schiavi per consegnargli i soldi pattuiti ed avere Marcia, ma purtroppo avrà una terribile e spiacevole sorpresa. Andrade, infatti, gli dirà che ha intenzione di tenersi il denaro ed anche la Sampaio. Quale sarà la reazione di Felipe a questa novità. Come reagirà Felipe a questa novità. Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!