Hope non vorrà proprio saperne di tornare sui suoi passi per quanto riguarda l’adizione di Douglas e ciò sarà motivo di scontro con Liam. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che i due discuteranno animatamente sulla questione visto che la giovane sarà determinata ad andare fino in fondo pur di ottenere ciò che vuole. Liam, al contrario temerà che Thomas voglia qualcosa in cambio. Nel frattempo, Ridge sarà preoccupato per la maniera utilizzata per la pulizia dei macchinari. Infine, Steffy non sarà per nulla contenta che il fratello stia valutando la possibilità di firmare i documenti.
Beautiful, spoiler 27 gennaio: Ridge preoccupato per i metodi di pulizia dei macchinari
Gli spoiler Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Eric e Ridge saranno molto colpiti dai nuovi disegni di Thomas e ne saranno felici, in quanto vedranno in lui la voglia di ricostruire la sua vita. Poco dopo, Ridge scoprirà che per pulire i macchinari l’azienda usa l’acido fluoridrico e per tale motivo sarà molto preoccupato. L’uomo, infatti, sarà convinto che questo modo sia troppo pericoloso. Che cosa accadrebbe se accidentalmente qualcuno venisse a contatto con la sostanza corrosiva?
Hope e Liam discutono a causa delle sua testardaggine sull’adozione di Douglas
La questione dell’adozione di Douglas terrà banco anche nell’episodio Beautiful di domani pomeriggio e tutti ne discuteranno. Steffy, ad esempio, non sarà per nulla contenta che suo fratello Thomas stia ancora pensando alla possibilità di concedere ad Hope la custodia legale di suo figlio Douglas e glielo farà presente cercando di fargli cambiare idea. Nel frattempo, Liam ed Hope discuteranno sulla testardaggine della Logan sull’ottenere la custodia di Douglas da Thomas Forrester. Il giovane Spencer avrà il timore che Thomas voglia qualcosa in cambio da lei, ma la ragazza non avrà la minima intenzione di fermarsi.